Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Salve a tutti!

ciao,
mi sono iscritto proprio adesso anche se da tempo mi è capitato di leggere qua alcune discussioni.
Sono un possessore di una trumph legend che negli anni è diventata più un t-bird cafè.
Mi piacerebbe trovare una moto economica di bassa cilindrata per eseguire una trasformazione come a noi tutti piacerebbe.
Da molto sto seguendo vari annunci, la fissa sarebbe una kawasaki Z400 o Z440.... ma anche se non sono messe bene non si trovano a prezzi che soddisfano il mio caso.
Trasformare una yamaha SR 250 che ne pensate?

A presto e buona giornata a tutti.
Matteo

Benvenuto.
Se scrivi SR 250 sulla funzione "Search" troverai un po'' di topic a riguardo della piccola mono: in effetti anch''io per un periodo c''ho pensato su parecchio.... il fatto è che il motore è davvero piccolino e l''estetica ne risente tanto!

Leave the races to the Aces.

Ciao Satoshi,
in effetti il motore è abbastanza piccolo.
Però ho visto alcune trasformazioni, in stile anche street tracker.... non mi sembrano male.
Forse in foto è un conto, dal vivo da più l''idea di moto esile.

ciao e benvenuto: intanto posta un po'' di foto della tua! io sono innamorato pazzo della t-sport ma hanno ancora troppo mercato! per caso la tua trasformazione da legend a t-sport prevede una "liberatoria" da parte triumph? dopo tutto la maggior modifica dovrebbe essere sul doppiodisco anteriore, se non sbaglio.

Ciao Guido,
sinceramente all''anteriore il disco è rimasto solo uno, infatti non è il massimo in frenata (per l''uso che ne faccio io va benissimo).
Sono però state cambiate diverse cose: copi filtri del t-bird sport, sella, semimanubri Tomaselli, fari Lucas, accorciate le freccie artigianali, cambiata colorazione..... vi metto un paio di foto