Salve a tutti!
Cita da AceCapa su 05/07/2011, 12:38ciao,
mi sono iscritto proprio adesso anche se da tempo mi è capitato di leggere qua alcune discussioni.
Sono un possessore di una trumph legend che negli anni è diventata più un t-bird cafè.
Mi piacerebbe trovare una moto economica di bassa cilindrata per eseguire una trasformazione come a noi tutti piacerebbe.
Da molto sto seguendo vari annunci, la fissa sarebbe una kawasaki Z400 o Z440.... ma anche se non sono messe bene non si trovano a prezzi che soddisfano il mio caso.
Trasformare una yamaha SR 250 che ne pensate?A presto e buona giornata a tutti.
Matteo
ciao,
mi sono iscritto proprio adesso anche se da tempo mi è capitato di leggere qua alcune discussioni.
Sono un possessore di una trumph legend che negli anni è diventata più un t-bird cafè.
Mi piacerebbe trovare una moto economica di bassa cilindrata per eseguire una trasformazione come a noi tutti piacerebbe.
Da molto sto seguendo vari annunci, la fissa sarebbe una kawasaki Z400 o Z440.... ma anche se non sono messe bene non si trovano a prezzi che soddisfano il mio caso.
Trasformare una yamaha SR 250 che ne pensate?
A presto e buona giornata a tutti.
Matteo
Cita da Satoshi su 05/07/2011, 23:32Benvenuto.
Se scrivi SR 250 sulla funzione "Search" troverai un po'' di topic a riguardo della piccola mono: in effetti anch''io per un periodo c''ho pensato su parecchio.... il fatto è che il motore è davvero piccolino e l''estetica ne risente tanto!Leave the races to the Aces.
Benvenuto.
Se scrivi SR 250 sulla funzione "Search" troverai un po'' di topic a riguardo della piccola mono: in effetti anch''io per un periodo c''ho pensato su parecchio.... il fatto è che il motore è davvero piccolino e l''estetica ne risente tanto!
Leave the races to the Aces.
Cita da AceCapa su 06/07/2011, 14:42Ciao Satoshi,
in effetti il motore è abbastanza piccolo.
Però ho visto alcune trasformazioni, in stile anche street tracker.... non mi sembrano male.
Forse in foto è un conto, dal vivo da più l''idea di moto esile.
Ciao Satoshi,
in effetti il motore è abbastanza piccolo.
Però ho visto alcune trasformazioni, in stile anche street tracker.... non mi sembrano male.
Forse in foto è un conto, dal vivo da più l''idea di moto esile.
Cita da guidobrasletti su 06/07/2011, 15:28ciao e benvenuto: intanto posta un po'' di foto della tua! io sono innamorato pazzo della t-sport ma hanno ancora troppo mercato! per caso la tua trasformazione da legend a t-sport prevede una "liberatoria" da parte triumph? dopo tutto la maggior modifica dovrebbe essere sul doppiodisco anteriore, se non sbaglio.
ciao e benvenuto: intanto posta un po'' di foto della tua! io sono innamorato pazzo della t-sport ma hanno ancora troppo mercato! per caso la tua trasformazione da legend a t-sport prevede una "liberatoria" da parte triumph? dopo tutto la maggior modifica dovrebbe essere sul doppiodisco anteriore, se non sbaglio.
Cita da AceCapa su 07/07/2011, 09:11Ciao Guido,
sinceramente all''anteriore il disco è rimasto solo uno, infatti non è il massimo in frenata (per l''uso che ne faccio io va benissimo).
Sono però state cambiate diverse cose: copi filtri del t-bird sport, sella, semimanubri Tomaselli, fari Lucas, accorciate le freccie artigianali, cambiata colorazione..... vi metto un paio di foto
Ciao Guido,
sinceramente all''anteriore il disco è rimasto solo uno, infatti non è il massimo in frenata (per l''uso che ne faccio io va benissimo).
Sono però state cambiate diverse cose: copi filtri del t-bird sport, sella, semimanubri Tomaselli, fari Lucas, accorciate le freccie artigianali, cambiata colorazione..... vi metto un paio di foto