salve a tutti!
Cita da cafètu250x su 18/09/2012, 02:08Ciao ragazzi sono tu250x e come noterete dal mio nick non possiedo honda cb400 o moyp simili ma una piccola suzuki e vorrei tanto farla diventare una cafè racer di tutto rispetto,sempre se sia possibile,comunue salve di nuovo e il forum è bellissimo!
Ciao ragazzi sono tu250x e come noterete dal mio nick non possiedo honda cb400 o moyp simili ma una piccola suzuki e vorrei tanto farla diventare una cafè racer di tutto rispetto,sempre se sia possibile,comunue salve di nuovo e il forum è bellissimo!
Cita da Nico su 18/09/2012, 19:57Ciao e Benvenuto!
vedrai che diventerà sicuramente una splendida piccola cafè racer!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao e Benvenuto!
vedrai che diventerà sicuramente una splendida piccola cafè racer!
Cita da Satoshi su 18/09/2012, 23:26Ciao, benvenuto!
Ricordo di averne vista una bellissima in centro a Palermo, in questo topic trovi una discussione a proposito: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=449Leave the races to the Aces.
Ciao, benvenuto!
Ricordo di averne vista una bellissima in centro a Palermo, in questo topic trovi una discussione a proposito: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=449
Leave the races to the Aces.
Cita da cafètu250x su 21/09/2012, 03:27grazie mille,molto gentili e quella tu250 è molto bella ma ho altro in testa 😛 più "agressive"
grazie mille,molto gentili e quella tu250 è molto bella ma ho altro in testa 😛 più "agressive"
Cita da Nico su 21/09/2012, 21:00se stai pensando ai semimanubri... bhè pensaci bene, sarà l''età ma penso che la moto la si usa più volentieri se è comoda.
te lo dico perchè ne ho pure io una in assetto aggressive[:)]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
se stai pensando ai semimanubri... bhè pensaci bene, sarà l''età ma penso che la moto la si usa più volentieri se è comoda.
te lo dico perchè ne ho pure io una in assetto aggressive[:)]
Cita da cafètu250x su 24/09/2012, 17:26scusa ma non so cosa sono dei "semimanubri"!? e come funziona e si mndato!? 😛
scusa ma non so cosa sono dei "semimanubri"!? e come funziona e si mndato!? 😛
Cita da Satoshi su 25/09/2012, 22:47Ah, cosa intendi per "agressive"?
Hai già una preparazione a cui ispirarti?Beh, i semimanubri, (o mezzi manubri) sono quei manubri che hanno tutte le moto sportive, e che si applicano con un braccialetto allo stelo delle forcelle, anziché essere "avvitati" sopra la piastra superiore delle forcelle come quello che monti ora.
Leave the races to the Aces.
Ah, cosa intendi per "agressive"?
Hai già una preparazione a cui ispirarti?
Beh, i semimanubri, (o mezzi manubri) sono quei manubri che hanno tutte le moto sportive, e che si applicano con un braccialetto allo stelo delle forcelle, anziché essere "avvitati" sopra la piastra superiore delle forcelle come quello che monti ora.
Leave the races to the Aces.
Cita da cafètu250x su 28/09/2012, 01:55guarda i semi manubri mi piacciono molto solo che non so ne dove trovarli e ne il costo :/ e per l''ispirazione sono puntato alle vecchie moto da corsa con posteriore rialzato.. ma la tu insomma non è elle più portate per queste modifiche ora che ci penso.. però non riesco a trovare i vecchi numeri di gara degli anni 60-70.. non so se mi spiego..
guarda i semi manubri mi piacciono molto solo che non so ne dove trovarli e ne il costo :/ e per l''ispirazione sono puntato alle vecchie moto da corsa con posteriore rialzato.. ma la tu insomma non è elle più portate per queste modifiche ora che ci penso.. però non riesco a trovare i vecchi numeri di gara degli anni 60-70.. non so se mi spiego..