Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Salve a tutti!

Ho appena scoperto per caso questo forum mentre ero alla ricerca di qualche foto sulle vecchie e vere cafe racer. Ho pensato di scrivermi subito e come educazione vuole, entrando in casa di altri mi presento.
Non ho una moto d''epoca ma una Triumph Bonneville T100 del 2005 che sto cercando di rendere il più cafe racer possibile.
Non sapendo che altro dirvi, mando un saluto a voi tutti, ciao!

Benvenuto! Magari posta qualche foto della tua bella inglesina[8D]

vintage... matter of style

ufff, ragazzi qui si cresce!!! bene bene, benvenuto e posta un po'' di foto!

Ciao Bebo!

Leave the races to the Aces.

intanto metto unica foto che ho ora, devo trovare il tempo e riprendere in possesso la digitale per farle qualche scatto e presentarla nell''apposita sezione.

[url]http://uptiki.com/images/fhgrschpp7iiqh9ubo9.jpg[/url]

stupendaaa[8]

Molto Bella.
Sbaglio o l''ho vista a Verona??

Leave the races to the Aces.

Veramente stupenda! mi piace, di meccanica hai fatto qualcosa a parte lo scarico? Come ti trovi con le pavesi al posteriore?

vintage... matter of style

@ Kape8: temevo di fare qualche danno a pubblicarla direttamente non riuscendo a ridimenzionarla, grazie 😉

@ Satoshi: no non era a Verona ma al cotest Cafe Racer organizzato dalla rivista Special Cafè c''era la sorellina, cioè la moto di un mio caro amico, che è molto ma molto simile, solo su base Black, quindi completamente nera.

@ rocket racer:

kit mk3, quindi filtri conici, getti e spilli.

ci ho messo un pò per capire cosa intendevi "con le pavesi"...immagino tu ti riferisca alle sospensioni realizzate dal signor Pericle Pavesi, che noi chiamiamo semplicemente "GAZI"...comunque, posso dirti che il rapporto qualità/prezzo è molto buono, considera che quelli originali sono quasi pietosi ma dopo aver messo mano anche all''avantreno montando il kit Matris e quindi migliorando moltissimo la tenuta della moto avanti sento il bisogno di equilibrare il tutto quindi prossimamente sostituirò gli ammortizzatori.

Alcune piccole modifiche sono già state fatte, durante l''estate ne seguiranno altre, in questa stagione pratico solo piccoli interventi, nei periodi freddi mi dedico a quelli più seri e incisivi.

lamps

Ciao Bebo, ho letto un po in giro di questo kit mk3 che monti, riassumendo si dice che sposta in alto la coppia massima e alza il regime di rotazione massimo, vorrei sapere se di conseguenza hai perso molto ai bassi e se l''uso del cambio è diventato + frequente.

Per gli ammortizzatori dunque dopo il nuovo settaggio dell''anteriore le Pericle Pavesi non ti soddisfano + è cosi? é perchè sono regolabili solo nel precarico? Cosa monterai allora?

Scusa forse faccio troppe domande, ma non ci sono molti agomenti che mi appassionano come parlare di moto[:)]

vintage... matter of style