Salve a tutti
Cita da birba su 07/04/2016, 00:08Salve gente, sono Fabio e scrivo da foggia, adoratore di mezzi datati che siano auto motocicli o moto, mi diletto nei restauri ma da qualche tempo che mi frulla un idea in testa: una cafe racer.
Al momento, a parole, ho acquistato una cbx 550 F2 dell 84 ( almeno credo ) iscritta al registro storico.
La base nn è il massimo ma a me piacciono le sfide impossibili vediamo un po cosa riusciamo a tirar fuori.
Magari con il vostro aiuto riusciremo a cavare qualcosa di buono
Salve gente, sono Fabio e scrivo da foggia, adoratore di mezzi datati che siano auto motocicli o moto, mi diletto nei restauri ma da qualche tempo che mi frulla un idea in testa: una cafe racer.
Al momento, a parole, ho acquistato una cbx 550 F2 dell 84 ( almeno credo ) iscritta al registro storico.
La base nn è il massimo ma a me piacciono le sfide impossibili vediamo un po cosa riusciamo a tirar fuori.
Magari con il vostro aiuto riusciremo a cavare qualcosa di buono
Cita da matteuzzo92 su 07/04/2016, 13:17ciao e benvenuto!
puoi aprire un topic in "vostri Garage" e aggiornare lo stato di avanzamento dei Lavori!idee del progetto?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ciao e benvenuto!
puoi aprire un topic in "vostri Garage" e aggiornare lo stato di avanzamento dei Lavori!
idee del progetto?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)