Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Salve a tutti ... con un Guzzi !!!

12

Vero nome: Fabrizio
età: 34
Città: prov. nord di Roma
mezzo: MotoGuzzi V35C (in lavorazione)

Cercando qui e li sul web sono incappato su questo forum e non ho resistito!!
Anche se giovane mi sembra già ben frequentato e vorrei scambiare qualche idea con voi.
Il mezzo è quello che avete letto ma siccome è proprio uno scempio già ci sto lavorando su: è del 1983 e dal 2003 al 2008 è rimasto fermo. Io l''ho preso un anno fa ed ho solo fatto il 90% delle pulizie rispetto a ciò che vorrei tenere, mentre il resto è stato smontato e messo via.[:)]
Per ora ho eseguito:
riverniciatura guscio faro, sostituzione manubrio, smontaggio pulizia e sostituzione getti dei 2 carburatori dell''orto, rimozione air box e montaggio 2 bei filtri a cono, 2 dunlop nuove, verifica impianto elettrico, nuove pasticche freni (x i 3 dischi),
nuovo olio motore castrol, 1 rubinetto benzina + 2 filtri benzina, rimozione para-motore, rimozione maniglione posteriore, rimozione del superfluo in genere.
Prossimi step: verniciatura serbatoio, verniciatura cerchi (anche se vorrei mettere quelli a raggi), sostituzione parafango anteriore e posteriore, sostituzione manubrio con semi-manubri, sostituzione strumentazione, sostituzione specchietti e gruppo ottico posteriore, sostituzione scarichi, sella e codino...
Che dite può bastare?
La cosa ovvia è che tra uno step e l''altro il mezzo dovrà sempre essere pronto all''uso!!!
Sennò era troppo facile vero?[:D]

bene bene benvenuto [:)]

Ciao e benvenuto!! foto foto foto

Oooh un altro romano, dai che i racers capitolini crescono...[8D]

Allora, intanto ti do il benvenuto e ti faccio i compimenti per il mezzo...per il resto che dirti, goditi il forum e le sue discussioni a cui puoi/devi contribuire..."qui non si fanno distinsioni di sesso,razza e marca ..qui vige l''uguaglianza e non conta un c...nessuno" (Full Metal Jacket) [:D]

ps1: ho intenzione, appena raggiungiamo un numero abbastanza consistente di creare un "motogruppo" per i racers capitolini, laziali, e per chiunque sia iscritto al CRT, quindi non sparire!

ps2:FOTO, FOTO, FOTO!

Benvenuto.

Azz, fare un caferacer a partire da un V35 è semplice.... partire da un V35C è da CORAGGIOSI!!!!
Sono curioso e mi unicso anch''io al coro "FOTOOOOO"! [:D]

Ringrazio i nuovi adepti per fare gli onori di casa in mia assenza!
Apperò, c''è già un progetto di sotto-CRT de Roma...!

PS: (ricordo a chi fosse interessato che sono disponibili le magliette del CRT!! [;)] )

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Satoshi

Apperò, c''è già un progetto di sotto-CRT de Roma...!


eh si per ora è solo un idea ma se reggiungiamo un bel numero perchè no, sarebbe bello riunire un po di cancelli interessanti per rombare per la città[:)] è ora che i cafè racers escano dai loro garage [8]

quote:


Originally posted by Satoshi

Benvenuto.

Azz, fare un caferacer a partire da un V35 è semplice.... partire da un V35C è da CORAGGIOSI!!!!
...


Bhè diciamo che per coraggioso intendo più una cosa del genere:
[url]http://www.kustomgarage.it/due-ruote-per-sognare/mutah-zione-genetica.html[/url].
L''ho fatta insieme ad un amico, partendo da una XL600.
L''abbiamo anche esposta al Verona Bike Expo...
Per me questo è il custom, questa è la moto come la intendo io!
A presto per le foto del CafèGuzzi

Sì, sì, ho avuto modo id vederla di persona a Verona!
Ricordo di essermi soffermato un po'' e ho anche qualche foto!
Complimenti.... però vogliamo vedere il Guzzi!!!

Leave the races to the Aces.

Complimenti,è davvero ben fatta, anche se non è il mio genere!!! Ma come avete fatto a spendere solo 500 euro????????

quote:


Originally posted by Nick cafè

Complimenti,è davvero ben fatta, anche se non è il mio genere!!! Ma come avete fatto a spendere solo 500 euro????????


L''XL ce lo hanno regalato, e i 500 euro sono stati spesi tra vernice, ferro per il telaio, qualche ricambio (ma pochi) e lame della smerigliatrice![:)]
Se leggi bene i dettagli ti rendi conto di come abbiamo usato quasi tutte parti di recupero di altre moto.
Per fortuna siamo ben attrezzati e <<dove non arriviamo con i soldi, c''arriviamo col frullino>> !!!!
[:D][:D][:D]

12