Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Salve a tutti!

12

Buonasera cari ragazzi,

vi informo che da buon tdc quale sono mi sono lasciato ingolosire e non ho comprato la sv650.
Perché ho scoperto che il cugino di mio padre (persona incredibilmente accurata nella conservazione dei propri mezzi a motore)
tiene ferma in garage da 4 anni la sua moto (unico proprietario) una ottima Kawasaki ZB500 anno 1981, rossa.
La moto ha 51.000 km, perfettamente tenuta e manutenuta. Purtroppo il prezzo è più alto (vuole 2000€) della Sv.
Questo comporterà un ritardo sull''acquisto che devo portare a compimento, ma non ho più dubbi!
ho letto un pò di notizie e feedback sul mezzo. Un amico mi dice di non toccarla proprio, farla riconoscere moto d''epoca e lasciarla com''è.
Voi che ne pensate?

Nella vita ci vuole culo. Ce l''hai o te lo fanno!

tra 800 e 2000 ci sta piu'' del doppio senza contare pure il passaggio e se gia'' ti devi mettere a mettere da parte orA xche'' nn ci arrivi poi una volta comprata stai di nuovo senza cash da investire a modifiche.
imho una moto che sta perfetta è un peccato andarci a mettere le mani sopra , sull''usato ogni tanto qualcosa sugli 800/1000€ passa e sarei piu'' propenso verso quelli

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Per me sv nella maniera più assoluta.
Sei partito dicendo di volere una cafe ed ora vuo entrare nel mondo dell'' epoca?
Capisco che ci sono persone veramente appasionate dallo stile di una volta e per loro una moto così va alla grande, ma per tutti gli altri che di questo non sono certi e pervasi, trovarsi ad andare in giro con una moto simile, presto o tardi significherà andare in giro con un bidone.
Devi capire bene tu da che parte stai...

quote:


Originally posted by -em-

Per me sv nella maniera più assoluta.
Sei partito dicendo di volere una cafe ed ora vuo entrare nel mondo dell'' epoca?
Capisco che ci sono persone veramente appasionate dallo stile di una volta e per loro una moto così va alla grande, ma per tutti gli altri che di questo non sono certi e pervasi, trovarsi ad andare in giro con una moto simile, presto o tardi significherà andare in giro con un bidone.
Devi capire bene tu da che parte stai...


L''ho capito da un po'' già, ma solo oggi ho deciso di schierarmi apertamente dal lato delle moto d''epoca.
Oggi, difatti, ho fatto il passaggio all''ACI ed ho acquistato una bellissima kz500 B immatricolata nel 1981 unico proprietario 49k km e tenuta perfettamente. Sabato meccanico per messa a punto e via.
Non essendo un purista, non vi nascondo che cambierò sella, codino posteriore e specchietti. Tutto molto in linea con lo stile originario, ma piccoli accorgimenti estetici che potranno ridare lustro allo stile''80s.
Il tutto ovviamente ed assolutamente reversibile. Vi posteró qualche foto prox.
Ciaooo

Nella vita ci vuole culo. Ce l''hai o te lo fanno!


Eccola [:D]

Nella vita ci vuole culo. Ce l''hai o te lo fanno!

Non riesco a vedere la foto

quote:


Originally posted by Duke86


Eccola [:D]

Nella vita ci vuole culo. Ce l''hai o te lo fanno!


Z500 https://imgur.com/gallery/PIH2I
Forse così si vede

Nella vita ci vuole culo. Ce l''hai o te lo fanno!

Ora si, sembra tenuta abbastanza bebe

12