Salve ...Ragazzi !!!
Cita da Motolollo su 26/07/2012, 11:28Buona giornata a tutti !!! Mi chiamo Ludovico , scrivo da SanGemini (TR) . Smanetto e intruglio in garage da molti anni , ma solo oggi ho scoperto il Vs. meraviglioso sito . Grazie dell''accoglienza . A presto con i primi post !!
Buona giornata a tutti !!! Mi chiamo Ludovico , scrivo da SanGemini (TR) . Smanetto e intruglio in garage da molti anni , ma solo oggi ho scoperto il Vs. meraviglioso sito . Grazie dell''accoglienza . A presto con i primi post !!
Cita da Motolollo su 26/07/2012, 12:08SO BENISSIMO CHE NON SI TRATTA ESATTAMENTE DI UNA CAFE RACE .....ma è il mio primo esercizio , e ci tenevo a farvelo vedere !! Al momento sto lavorando ad una KZ400 del 1974. Presto le prime foto dei lavori . Ciao !!!
SO BENISSIMO CHE NON SI TRATTA ESATTAMENTE DI UNA CAFE RACE .....ma è il mio primo esercizio , e ci tenevo a farvelo vedere !! Al momento sto lavorando ad una KZ400 del 1974. Presto le prime foto dei lavori . Ciao !!!
Cita da Satoshi su 26/07/2012, 13:31Ciao Lollo, benvenuto.
Ti perdoniamo le foto "dell''esercizio", però vogliamo la certezza che sulla Z400 non metterai nè pedane sulla ruota anteriore nè forcelle lunghe!!!! [:D]Leave the races to the Aces.
Ciao Lollo, benvenuto.
Ti perdoniamo le foto "dell''esercizio", però vogliamo la certezza che sulla Z400 non metterai nè pedane sulla ruota anteriore nè forcelle lunghe!!!! [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 28/07/2012, 13:41Benvenuto,
Visto che ho pure io una z400 del '' 82, sono molto curioso di vedere l''evoluzione.
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto,
Visto che ho pure io una z400 del '' 82, sono molto curioso di vedere l''evoluzione.
Ciao
Cita da Motolollo su 07/08/2012, 11:50GRAZIE THORAX !!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
GRAZIE THORAX !!!
Cita da vik1971 su 23/08/2012, 15:08quote:
Originally posted by Motolollo
GRAZIE THORAX !!!definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un subSbaglio, oppure il cerchio posteriore e'' di una autovettura???
quote:
Originally posted by Motolollo
GRAZIE THORAX !!!definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Sbaglio, oppure il cerchio posteriore e'' di una autovettura???
Cita da Motolollo su 23/08/2012, 15:44quote:
Sbaglio, oppure il cerchio posteriore e'' di una autovettura???Esatto !! si tratta del cerchio di una Citroen 2CV . 🙂
quote:
Sbaglio, oppure il cerchio posteriore e'' di una autovettura???
Esatto !! si tratta del cerchio di una Citroen 2CV . 🙂
Cita da Satoshi su 23/08/2012, 22:16quote:
Esatto !! si tratta del cerchio di una Citroen 2CV . 🙂Haha, spettacolo!
quote:
Esatto !! si tratta del cerchio di una Citroen 2CV . 🙂
Haha, spettacolo!