Scambio
Cita da josebobber su 26/09/2011, 19:09Salve a tutti...Offro Giubbotto FIRETRIPE caferace omaggio a TRIMPH STYLE nuovissimo mai utilizzato per errore misura...mi è stato portato da Londra...lo prese mio fratello ad un raduno...quindi edizione limitata, pelle Vintage con striscie colori francia davvero bello,morbido quindi comodo per moto o per tutti i giorni... aggiungo anche manubrio Dragstar 650 CROMATO nuovissimo smontato dopo 2 mesi di vita e conservato...In cambio cerco scarichi per progetto Bobber io ho una suzuki gs 550 E del 79 4 cilindri...quindi sono tanti i modelli che si possono adattare...preferirei Trombette ma accetto proposte...a presto Biker abbracci dalla sicilia!
Salve a tutti...Offro Giubbotto FIRETRIPE caferace omaggio a TRIMPH STYLE nuovissimo mai utilizzato per errore misura...mi è stato portato da Londra...lo prese mio fratello ad un raduno...quindi edizione limitata, pelle Vintage con striscie colori francia davvero bello,morbido quindi comodo per moto o per tutti i giorni... aggiungo anche manubrio Dragstar 650 CROMATO nuovissimo smontato dopo 2 mesi di vita e conservato...In cambio cerco scarichi per progetto Bobber io ho una suzuki gs 550 E del 79 4 cilindri...quindi sono tanti i modelli che si possono adattare...preferirei Trombette ma accetto proposte...a presto Biker abbracci dalla sicilia!