Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

scaricho honda cb750k

ciao ragazzi ho un problema da esporre,ho traviato il mio migliore amico il quale ha acquistato una honda cb 750k, la moto è tutta originale e direi bella dunque prima di metterci mano voleva iscriverla fmi, l''unica cosa che non quadra sono i silenziatori, la moto originale ha le 4 marmitte con i 4 silenz cromati mentre la sua ha sempre le 4 uscite dei collettori cromate ma poi i silenziatori sono neri, dunque voi con esperienza dite che la passeranno cmq? è meglio buttarsi su l'' ASI che sono meno pignoli? oppure qualcuno ha i 4 silenz originali? grazie ancora!

posta una foto potrei esserTi di aiuto

in effetti aveva 4 marmitte cromate, uno dei primi 16v bialbero
probabilmente ha montato dei sito o marving.
non credo possa passare fmi...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Qelle montate sembrano after market dell''epoca (sicuramente le più brutte), se non sono state manomesse, la FMI dovrebbe "digerirle",

La moto sembra in condizioni eccellenti, secondo me è un delitto trasformarla!!!!!!

Sarebbe opportuno trovare gli scarichi originali e godersala nella sua originale bellezza.

[:D][:D]Ogni scarrafone è bell''a mamma soia[:D][:D]

quote:

Originally posted by reno57

Qelle montate sembrano after market dell''epoca (sicuramente le più brutte), se non sono state manomesse, la FMI dovrebbe "digerirle",

La moto sembra in condizioni eccellenti, secondo me è un delitto trasformarla!!!!!!

Sarebbe opportuno trovare gli scarichi originali e godersala nella sua originale bellezza.

quoto

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:

Originally posted by reno57

... o quantomeno solo modifiche reversibili, sarebbe un vero peccato cestinare la cura nella conservazione!

Anche secondo me potrebbe passare, ma non ci scommetterei.

Leave the races to the Aces.

si infatti pensiamo di fare qualche modifica di alleggerimento tipo frecce,sella, parafanghi,codino,manubrio ecc...!!!!
ma tutto reversibile... ahah, grazie per i consigli, bisogna sperare a volte! dite che l''asi è piu facile?