Scarico originale VS scarico aperto
Cita da Paolo855 su 04/10/2012, 18:48così è come si presentava in origine:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1010255.jpg[/IMG]
scarico originale e omologato, molto, molto silenzioso
così è lo stato attuale:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1030814.jpg[/IMG]
Scarico megatone non omologato, molto rumoroso 🙂ma le prestazioni ne possono risentire? da libretto la velocità max è di 140 km/h, alcune persone che conosco e che da giovani han avuto la mia stessa moto mi hanno confermato che a prestazioni era ottima, e quella velocità veniva pressochè raggiunta..nel mio caso invece se raggiungo i 100km/h è gia tanto
così è come si presentava in origine:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1010255.jpg[/IMG]
scarico originale e omologato, molto, molto silenzioso
così è lo stato attuale:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1030814.jpg[/IMG]
Scarico megatone non omologato, molto rumoroso 🙂
ma le prestazioni ne possono risentire? da libretto la velocità max è di 140 km/h, alcune persone che conosco e che da giovani han avuto la mia stessa moto mi hanno confermato che a prestazioni era ottima, e quella velocità veniva pressochè raggiunta..nel mio caso invece se raggiungo i 100km/h è gia tanto
Cita da Satoshi su 04/10/2012, 20:52Occacchio, avevo scritto una baggianata perché ero convinto che fosse 2T!!!
In effetti nei 4 tempi la variazione del terminale di scarico non dovrebbe comportare una differenza così sostanziale di prestazioni...
Ma con lo scarico originale i 140 li faceva??Leave the races to the Aces.
Occacchio, avevo scritto una baggianata perché ero convinto che fosse 2T!!!
In effetti nei 4 tempi la variazione del terminale di scarico non dovrebbe comportare una differenza così sostanziale di prestazioni...
Ma con lo scarico originale i 140 li faceva??
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 04/10/2012, 21:17quote:
Originally posted by Paolo855
così è come si presentava in origine:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1010255.jpg[/IMG]
scarico originale e omologato, molto, molto silenziosocaspita così è veramente bella, meglio delle marmitte fasciate e lo scarico corto
bella anche la sella monoposto e ci stanno alla perfezione pure le borse!!!
riportala così lasciando il faro abbassato e strumenti come ora, ed è una meravigliawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by Paolo855
così è come si presentava in origine:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1010255.jpg[/IMG]
scarico originale e omologato, molto, molto silenzioso
caspita così è veramente bella, meglio delle marmitte fasciate e lo scarico corto
bella anche la sella monoposto e ci stanno alla perfezione pure le borse!!!
riportala così lasciando il faro abbassato e strumenti come ora, ed è una meraviglia
Cita da marcy su 05/10/2012, 13:47cazzo!!!!!!!!! ma era gia fatta ha ragione nico!!!!!!!! con la sella cosi è veramente una figata!!!! manubrio basso e 4 cazzate diventa una bomba!!! per i 140 km orari mi sembra un po.....
cazzo!!!!!!!!! ma era gia fatta ha ragione nico!!!!!!!! con la sella cosi è veramente una figata!!!! manubrio basso e 4 cazzate diventa una bomba!!! per i 140 km orari mi sembra un po.....
Cita da Paolo855 su 05/10/2012, 15:23Hehe grazie 🙂 quella è ancora diversa dall''originale, volevo vestirla da custom ma con scarsi risultati a mio avviso, royal enfield made in Italy non ci avevo mai pensato! il problema è che nella parte sotto la sella c''è lo snorkel del filtro aria e la seduta risultava piuttosto scomoda..purtroppo non ho mai provato lo scarico originale 🙁
Hehe grazie 🙂 quella è ancora diversa dall''originale, volevo vestirla da custom ma con scarsi risultati a mio avviso, royal enfield made in Italy non ci avevo mai pensato! il problema è che nella parte sotto la sella c''è lo snorkel del filtro aria e la seduta risultava piuttosto scomoda..purtroppo non ho mai provato lo scarico originale 🙁