Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Seconda metà di Settembre - Near Biella!

12

Visto che per ora le reunion "grosse" non riusciamo ad organizzarle, ne propongo una nel mio piccolo!
So che tra Canavese, Torinese e Monferrato qualcuno c''è!
La location, la data esatta e l''organizzazione non sono ancora stabilite, per ora lancio l''idea: giretto in moto e cena o birretta da qualche parte, magari zona Viverone che è velocemente raggiungibile dalla A4.
Chi c''è?

Leave the races to the Aces.

zona viverone a me andrebbe bene,come anche zona ivrea.

io ci sono se la fate tra una 15 di giorni,ho la moto in riparazione...

Ok, sicuramente dopo il 10 settembre, perchè sarò in ferie (tardive) fuori zona!

Leave the races to the Aces.

perfetto,riesco sicuro perchè me lo appunto..mi fa sempre piacere sapere con chi parlo al pc:)

Ottimo dopo il 10 sarebbe anche perfetto! ci sarebbe anche un amico con me, lo appena convinto a comprarsi la moto 🙂

quote:


Originally posted by Paolo855

Ottimo dopo il 10 sarebbe anche perfetto! ci sarebbe anche un amico con me, lo appena convinto a comprarsi la moto 🙂


Che moto hai fatto prendere all''amico [:p] [:D] ????

Bene, quindi possiamo dire weekend del 15 o del 22...

Io sto dando per scontato che per quell''epoca avrò ripreso al 100% la funzionalità della caviglia, al massimo userò il Duca in stile monomarcia!!

Leave the races to the Aces.

un virago 250 niente male! ma il luogo? idee?

Bella sfida caffettizzare una Virago!!! Però non è impossibile...
Per la location direi che qualsiasi evento della zona potrebbe fare da pretesto ma possiamo anche farne a meno!
Io sto tenendo gli occhi aperti, il primo che ha un''idea o che conosce una birreria o una trattoria in cui si trova particolarmente bene proponga!
Tanto il fine del gioco è fare 1 giretto e 2 chiacchiere dal vivo...

Leave the races to the Aces.

un appunto...il weekend 15 e 16 sono ad imola!!!!qualcuno viene??

Visto che domenica 23 sono a vedere una gara di Cross in provincia di Varese in cui corre un''amico direi che resta valido sabato 22!
Imola purtroppo non ce la faccio.

Leave the races to the Aces.

12