Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SECONDOGENITA

12

ciao ragazzi, è un pò che non dò notizie, ma è giunto il momento di presentarvi la mia seconda nata.
come già ho detto in presentazione, sono amante di MOTOGUZZI, e qui vado a presentare la mia 850T, coi suoi bei cerchi a raggi, ho pensato di fare una special con gli accessori che erano disponibili all''epoca, quindi niente modernismi, ne troppi ricami e ruffianate.
con poco, secondo mè, sono riuscito a mantenere la natura del mezzo ma cambiando la sua connotazione turistica e rendendola più sportiva.
qiundi vai coi mezzi manubri, comando gas Tommaselli, sella con gobbona che può all''occorrenza ospitare anche il passeggero, (il mio zainetto è uno scricciolo), carburatori con cornetti, serbatoio in alluminio (peccato per il tappo aereonautico che stona un pò), pedane arretrate minimal, gli immancabili (secondo mè) LAFRANCONI COMPETIZIONE, fanale posteriore essenziale e piastra superiore forcelle ritoccata.
tutto trovato rigorosamente usato in vari mercatini di mostrascambio (poco scambio ma molti euro).
cosa ve ne pare, sotto con le critiche (e se volete anche qualche complimento)






ciao a tutti, LAMPS.

Belle moto complimenti
Fai qualche foto alla nera mi pare bellina pure quella

a me...me piace proprio!! complimenti!
e di critiche..non te ne faccio 🙂

ecco cosa me ne pare...la trovo stupenda!
non per lisciarti il pelo ma è una moto che a trovarla parcheggiata mi fermerei a rimirare ben bene.
i lafranconi ci stanno precisi come un dito nel c...
peccato il tappo...vero!
ma il serba in alluminio è super,che telo dico a fare.

forse,dico forse,la sella si poteva modificare un poco per farla scorrere di più lungo il telaio,coprendo così la porzione di parafango davanti alle frecce

i mercatini...la quotazione della ruggine è salita di pari passo con quella dell''oro...

una motoguzzi da fare invidia!

Complimenti davvero bella!!!
Ma le tieni un salotto? Alla faccia di chi dice che le Guzzi perdono olio!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

mi pare più uno show-room di design o architettura..

gran bel ferro complimenti!! il serbatoio è il vero pezzo forte secondo me!!!! l''unica cosa che non riesco a farmi piacere è l''inclinazione della sella, cioè, la sella ci stà benissimo però non cosi inclinata,sembra appoggiata provvisoria sul parafango post... sn d''accordo con mg74 dovresti fare appoggiare la sella sul telaio e studiare in modo diverso il posteriore, cioè il gruppo parafango/portatarga/fanalino! cmq è solo un mio punto di vista, per il resto ripeto è una bomba!

Assolutamente nessuna critica: fantastici sia il serbatoio che i Lafranconi, e tutto il resto in stile perfettamente Guzzi!
Complimenti anche per il salotto / esposizione!

(per Pave: nel post di presentazione http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=933 trovi qualche foto della " sorella nera"!)

Leave the races to the Aces.

splendida, veramente splendida. un unico - piccolo - appunto: avrei fatto i paramotore neri.

!!!!CHE SPETTACOLO!!!

Complimenti per la realizzazione, ma siccome chiedi anche critiche e io sono un pò rompic......i beccati questo:

[8D]le staffe delle splendide lafranconi non si possono guardare!!!(perche non allungare la piastra delle pedane?)
[8D]via quel paracolpi, al limite un salvateste!!!!
[8D]avrei montato un parafango posteriore un pò più corto
[8D]sostituire immediatamente i comandi elettrici (De Tomaso li ordinava alla Lego) magari con Lucas (Rubali ad un vecchio Laverda)

[8D]e poi..........basta mi sta uscendo un filo di bava..... te la invidio!!!!

ciao e non me ne volere......non riesco a non rompere[:o)][:o)]

PER NICO: I GUZZI NON PERDONO OLIO: MARCANO IL TERRITORIO!!!!!!

Dimenticavo una cosa....splendido l''impianto stereo....e quel bobinone.........slurp slurp[;)][;)]

12