semimanubri
Cita da demis su 20/12/2015, 10:26ciao volevo chiedere a chi ha montato i semimanubri quali ha scelto,quelli regolabili o quelli fissi.per capire cosa comprare perche c''è comunque una bella differenza di prezzo ma non tanto per il prezzo stesso ma per capire se le regolazioni servono realmente a qualcosa,oltretutto a me servono neri e con diametro 36 di forcella quindi se qualcuno ha qualcosa di usato si faccia pure avanti.
ciao volevo chiedere a chi ha montato i semimanubri quali ha scelto,quelli regolabili o quelli fissi.per capire cosa comprare perche c''è comunque una bella differenza di prezzo ma non tanto per il prezzo stesso ma per capire se le regolazioni servono realmente a qualcosa,oltretutto a me servono neri e con diametro 36 di forcella quindi se qualcuno ha qualcosa di usato si faccia pure avanti.
Cita da Ale400 su 20/12/2015, 19:56Io li ho presi regolabili perché aiutano molto a trovare una posizione comoda, sia per il pilota che per il posizionamento di eventuale comandi
Io li ho presi regolabili perché aiutano molto a trovare una posizione comoda, sia per il pilota che per il posizionamento di eventuale comandi