Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Semimanubri su Z400

Rieccomi qui... Come da titolo, vorrei montare dei semimanubri sul Kawa... ora ho montato il Tommaselli condoro regolabile, ma esteticamente, anche se molto bello e fà molto anni ''70, non mi soddisfa, poichè è ancora troppo alta davanti.
Forse l''unica soluzione è quella di adottare i semimanubri per abbassare un pochino la linea del frontale...
Consigli??? Io la moto spesso la uso per brevi tragitti cittadini, i semimanubri sono cosi scomodi????
GRASSIEEEE

Tommaselli Condor, non condoro....

Sono ultra scomodi,ultra belli e ultra scomodi...Posta la foto della moto col "condoro"...

Foto recenti non ne ho! Aspetto di andarla a ritirare dal meccanico cosi faccio qualche bella foto con lo specchietto nuovo!!!!

Effettivamente i semimanubri caricano i polsi molto di più del Condor, però ci si fa l''abitudine e la Z 400 non è poi così pesante.
Ricordo con terrore i primi giri nel traffico urbano con la SS (anche e soprattutto per la frizione[}:)]),
ma entro 1 mese sfilavo già steli e semi!! [;)]
E non ho certo le braccia di Van Damme.... [8D]

Leave the races to the Aces.

Beh... Sinceramente il peso della Z lo sento un pochino, sono 60kg io!!!!!! In manovra è un pochino pesante... Dite che peggiori molto con i semi?????

Io ne segno 55!!
Sicuramente le manovre da fermo diventeranno un po'' più difficili!

Leave the races to the Aces.

tutti magretti sti caffettari.
suvvia, la Zeta è un giocattolino in confronto al desmo del Sato. I semi peggiorano, ma non sarà impossibile da guidare.
Se bello vuoi apparire, ''nu poco devi soffrire.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Quasi quasi... li ho trovati su motocicliveloci.it, proverò a sentirli per la misura (la mia forcella è da 33mm)e chiedere se sono meglio avanzati o normali, anche perchè dovrei tenerli abbastanza dritti per evitare che sbattano sul serbatoio...
Vi fò sapere[:D]!!!!
Un''altra cosa, su ebay ho trovato le molle progressive per la mia forcella, qualcuno sà qualcosa? Si irrigidisce la forcella???
Se si, posso ulteriormente abbassarla?? A me piacciono basse davanti!!!

Non so niente di quel Kit, ma presumo siano semplicemente delle molle più dure delle originali.
In ogni caso se per abbassarle intendi "sfilarle", non lo farei, mi pare che le tue siano già fuori dalle piastre di un po''!

Leave the races to the Aces.