Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Semimanubri su Z400

Intendevo proprio sfilarle, non mi veniva il termine giusto...Io ora le ho fatte sfilare di un cm, perchè ora affonda tanto. Io ho visto un''altra Zeta, e altre moto con le forcelle sfilate ben di più...
Teoricamente se la forcella è più dura, posso sfilarla ulteriormente giusto? Correggetemi se mi sbaglio...
In ogni caso appena vado a prenderla chiedo al meccanico cosa ne pensa.

Oggi avevo un po'' di tempo, e ho provato a modificare una foto vecchia del kawa, (non c''è il bar-end)...
Che ne dite? starebbe bene con il cupolino della sella verniciato?

Vuoi dire con un codino in vtr?Non vuoi davvero verniciare la sella...

La sella è tutta in vtr, ricoperta in pelle... quinda basta che sfodero il culetto e lo faccio verniciare...

Ragazzi... sabato sono stato al circuito di Adria che c''era una bella manifestazione, correvano si moto d''epoca che moderne, uno spettacolo incredibile, delle 250 due tempi che stavano dietro a dei 850-1000... purtroppo ho solo una foto di una bonneville, poi mi si è scaricato il telefono, comunque il prossimo anno ci ritorno!
Appena scarico le foto la posto!!!!!
Ciaoo

La Bonnie era quella col serbatoio azzurro?
Ne avevo vista una girare in FranciaCorta....
Sicuramente il codino sta meglio in tinta piuttosto che ricoperto da pelle!
Invece per quanto riguarda il massimo "sfilabile" direi che dipenda solamente da dove ti arriva la ruota anteriore quando arrivi a fondo corsa. Certamente con molle più dure arrivi a pacco più difficilmente, ma non è comunque bene che quando stacchi su un dosso il motore scazzotti col parafanghi anteriore!!! [:D]

Leave the races to the Aces.

Esatto, ecco la foto!

Mi sà che era lo stesso meeting... C''erano anche 3 o 4 Norton Manx, e una Bmw che teneva testa alle Manx in quanto a bellezza...
Appena fà bel tempo passerò dal "tappeziere" a chiedere come mi può sistemare il posteriore della sella.

Si, non c''è dubbio, è lei
Eccola in griglia di partenza a Franciacorta:

Ma me l''aspettavo, i tizi che partecipano a ''ste gare sono sempre gli stessi...!!

Personalmente i mezzi che preferisco veder girare sono i Benelli 2T!!
Quelle sono prestazioni da CafeRacer!!! [8]

Leave the races to the Aces.

Infatti sono rimasto stupito da quanto tirano questi 2 tempi.... quasi quasi mi faccio un Mach...
Però ho sentito dire che hanno causato molte morti[:(]

Io mi ricordo della gita a Franciacorta col Sato,e,francamente-credo ne converrà anche lui-non ci ho trovato nè un bell''ambiente nè 2chiacchiere tra appassionati nè nessuna di quelle cose che ti fanno venire voglia di ritornare.Il mio ricordo è che c''erano dei tipi che se la giravano per i fatti loro con le loro moto (alcune)belle o (la maggior parte)così cosà.E le più belle spesso andavano a spasso per paura di rovinarle.Non si vendono gadget,non c''è un servizio bar degno di questo nome.Niente di niente.Insomma,una noia mortale-finiti chiaramente di lucidarsi gli occhi con le cose belle e più o meno rare che si trovano.Voto per l''ambiente:0.E'' stato però molto divertente veder rovinare per bene una vespa 90ss con un volo assurdo ai 10 all''ora...Lo so sono cattivo!Ma a me non mi beccano più!Meglio soli che accompagnati a degli s.....i!!!!