Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

sempre nel box del cinghio...

dopo aver presentato la grigiona mi sdò alle presentazioni delle altre due motorelle che mi sono preso nel corso degli anni, la prima è una moto guzzi v35 imola prima serie del 1982, un bel motorello che pur essendo di carattere sportivo viene snobbato, i cilindri sono 500cc, provenienti da una monza, mentre gli scarichi sono dei trombocci della marving,c0è stato da lavorare un pò sulla carburazione ma adesso fila come un orologio!
esteticamnte ho tagliato un pò il cupolino, giocato sui contrasti tipo la sella bicolore, così da creare un effetto codone rosso, anche il parafango anteriore è stato modificato, per l''esattezza accorciato, e per finire ho fatto i fianchetti bicolore, insomma se c''era da tirare fuori un pò di cattiveria senza esagerare posso dire di aver fatto un bel lavoretto "pulito"!

mentre la seconda è un pezzo che riassume tutto lo spirito del cafe racer all''italiana..
una moto morini 3 12sport del 1978, un vero gioiellono, le modifiche sono state soltanto quelle di aver tolto ne frecce, non troppo belle...rispetto alla linea del mutor!!!
sul morini è stato fatto più un lavoro di restauro conservativo essendo quella la sua verniciatura originale, spero vi piacciono!

Pulito ma molto redditizio il lavoretto di leggero restyling alla Guzzi.
Impeccabile la 3 1/2!

Praticamente in garage solo 2 ruote made in italy... Bravo!!

Leave the races to the Aces.