Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Serbatoio Mojave made in India

Probabilmente molti di voi storceranno il naso di fronte ad un prodotto simile ma girovagando su internet avevo visto dei serbatoi replica benelli mojave su Subito aggirarsi sui 300eurini, mi era balzato agli occhi la disponibilità di prodotti molto simili se non identici, prodotti in india, a 200/250 Dollari su Alibaba, noto ecommerce tipo Ebay in versione asiatica dedicato al mercato all''ingrosso. Ma non conoscendo bene il portale in questione non gli ho dato molto peso.
Ho notato, tuttavia, che gli stessi serbatoi, prodoprdotti dalla stessa ditta sono in vendita su ebay, al prezzo di 130-180 sterline, sempre spediti dall''india.
Mi chiedevo, sarei un folle ad acquistarne uno? Dite che rischierei di trovarmi un inutile pezzo di latta da 200euro? La cosa che mi spaventa è la zona tappo, loro forniscono il tappo per i suddetti serbatoi. Ma essendo sprovvisti di chiave qualora un simpatico furbetto volesse fottermi il tappo magari dovrei impazzire per rimpiazzarlo!

http://m.ebay.co.uk/itm/281736578588

Che ne dite?

rest

Il bello di fare una cafè è anche questo, comprare componenti particolari e provarli.
Se ti piace prendilo poi il tappo in qualche maniera si dovrebbe sistemare, magari usano misure comuni.

quote:

Originally posted by Ale400

Il bello di fare una cafè è anche questo, comprare componenti particolari e provarli.
Se ti piace prendilo poi il tappo in qualche maniera si dovrebbe sistemare, magari usano misure comuni.

mi piace il serbatoio Mojave, sarei tentato a prenderlo.. ma la parte che mi "terrorizza" è la possibilità di ritrovarmi un pezzo di latta inutilenon proprio economico.. [8D]

rest

I serbatoi si riutilizzano sempre