Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Serbatoio z400

Salve vorrei sostituire il serbatoio della moto con uno in vetroresina.. Ho cercato un po'' in giro ma non riesco a capire quale potrebbe essere un modello adatto.. Avete consigli?

bhè dipende da che forma vuoi,
quelli di europlastucci mi pare che ti facciano gli attacchi su misura se hai bisogno.
se non ricordo male mg74 ha fatto così per la sua four.
io sulla z400 ho messo il serbatoio della honda 500 four.
ho fatto qualche modifica agli attacci del telaio, naturalmente facilmente reversibile

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

il mio serba era standard..
..quelli di europlast,se paghi in anticipo ti mettono rubinetto e tappo diversi o in posizione diversa..

..i serba escono predisposti per il fissaggio con elestici (tipo pista,per capirci) se vuoi un fissaggio diverso devi arrangiarti.

se opti per una soluzione più elegante ti consiglio di farti fare il serba senza sfiato e senza i 4 pomelli esterni per gli elastici..

..ma non sei senza documenti? non passa se la tarocchi...a meno che non hai agganci,allora passa anche con un motore 1100[:)]

si sono ancora senza documenti ma ne ho trovata un''altra ridotta malissimo con i documenti in regola, quindi se concludo l''affare lavoro su quel telaio... Mi spiegate un attimo come funziona il fissaggio con gli elastici?
E un altra cosa.. Un bel codino tipo short track dove lo potrei trovare?
Per ora sono alla lista della spesa ma voglio cominciare al più presto!!!!