Sharkattack
Cita da Shark garage su 21/03/2015, 02:05Salve ci presentiamo, siamo Dino e Mikele siamo due amici con la passione delle moto fin da piccoli, passione per le auto d''epoca e costruttori di cafè racer e Streetfighter, io sono un''ex tecnico aerospaziale e tatuatore professionista, nel mio garage creiamo vere e proprie sculture su basi impossibili e con modifiche estreme, siamo qui non per pubblicizzarci (a quello ci penseranno le nostre moto) spero di fare amicizie e condividere ed assimilare con voi e da voi molte opinioni e progetti, ringrazio i creatori di questo forum...a presto Shark Garage [B)]
Salve ci presentiamo, siamo Dino e Mikele siamo due amici con la passione delle moto fin da piccoli, passione per le auto d''epoca e costruttori di cafè racer e Streetfighter, io sono un''ex tecnico aerospaziale e tatuatore professionista, nel mio garage creiamo vere e proprie sculture su basi impossibili e con modifiche estreme, siamo qui non per pubblicizzarci (a quello ci penseranno le nostre moto) spero di fare amicizie e condividere ed assimilare con voi e da voi molte opinioni e progetti, ringrazio i creatori di questo forum...a presto Shark Garage [B)]
Cita da Nico su 21/03/2015, 12:17benvenuti!
se si parla di moto modificate sicuramente questo è il posto giusto per condividere i progetti, se poi siparla di moto/sculture...bhè allora avete tutta la mia attenzione!
ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
benvenuti!
se si parla di moto modificate sicuramente questo è il posto giusto per condividere i progetti, se poi siparla di moto/sculture...bhè allora avete tutta la mia attenzione!
ciao
Nicola
Cita da Shark garage su 21/03/2015, 12:25Ciao Niko,
Anche io sono un''artista, di fatti sono un tatuatore professionista da 20 anni...quanto guardo quei motori, quando osservo quelle moto...penso...wa, che capolavoro!
Ciao Niko,
Anche io sono un''artista, di fatti sono un tatuatore professionista da 20 anni...quanto guardo quei motori, quando osservo quelle moto...penso...wa, che capolavoro!