Sharkattack
Cita da Shark garage su 21/03/2015, 02:05Salve ci presentiamo, siamo Dino e Mikele siamo due amici con la passione delle moto fin da piccoli, passione per le auto d''epoca e costruttori di cafè racer e Streetfighter, io sono un''ex tecnico aerospaziale e tatuatore professionista, nel mio garage creiamo vere e proprie sculture su basi impossibili e con modifiche estreme, siamo qui non per pubblicizzarci (a quello ci penseranno le nostre moto) spero di fare amicizie e condividere ed assimilare con voi e da voi molte opinioni e progetti, ringrazio i creatori di questo forum...a presto Shark Garage [B)]
Salve ci presentiamo, siamo Dino e Mikele siamo due amici con la passione delle moto fin da piccoli, passione per le auto d''epoca e costruttori di cafè racer e Streetfighter, io sono un''ex tecnico aerospaziale e tatuatore professionista, nel mio garage creiamo vere e proprie sculture su basi impossibili e con modifiche estreme, siamo qui non per pubblicizzarci (a quello ci penseranno le nostre moto) spero di fare amicizie e condividere ed assimilare con voi e da voi molte opinioni e progetti, ringrazio i creatori di questo forum...a presto Shark Garage [B)]
Cita da Nico su 21/03/2015, 12:17benvenuti!
se si parla di moto modificate sicuramente questo è il posto giusto per condividere i progetti, se poi siparla di moto/sculture...bhè allora avete tutta la mia attenzione!
ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
benvenuti!
se si parla di moto modificate sicuramente questo è il posto giusto per condividere i progetti, se poi siparla di moto/sculture...bhè allora avete tutta la mia attenzione!
ciao
Nicola
Cita da Shark garage su 21/03/2015, 12:25Ciao Niko,
Anche io sono un''artista, di fatti sono un tatuatore professionista da 20 anni...quanto guardo quei motori, quando osservo quelle moto...penso...wa, che capolavoro!
Ciao Niko,