Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

si può solo migliorare

quote:


Originally posted by harry potter

ma perchè iscriverle FMI? per mè sprecate solo tempo

ci sono tante assicurazioni che assicurano automoto senza iscrizione FMI della moto ma solo la persona fisica

helvetia basta che hanno + di 25anni
riva-fivs-rivs 20 anni in su
alcuni broker d''assicurazioni
30anni quasi tutte lo fanno senza asifmi perchè comq sono riconosciute dallo stato


quoto in pieno Harry..
io sto con la Helvetia, e gli è bastata la tessera di iscrizione ad un motoclub;
tra l''altro mi risulta che la FMI è piuttosto "tirata" nel dare l''ok, all''iscrizione....

Oltre a quotare Harry, stavo riflettendo su quanto scritto da Mandrake.
Sono d''accordo che se si vuole beneficiare di determinate agevolazioni sia giusto stare alle regole imposte.
Credo comunque che, anche per altri motivi, un ottimo punto di partenza sia quello di evitare numeri di targa / telaio nelle foto.
Certamente se cresce l''esigenza di poter rendere visibili solo agli iscritti determinati topic, è una cosa che possiamo prendere in considerazione. NB: però basta iscriversi per vedere tutto...

Leave the races to the Aces.

Sono pienamente daccordo con te Sato... ed ho capito quello che intendi dire con....: " NB: però basta iscriversi per vedere tutto..." in ogni caso, quante più restrizioni ci sono, meglio è. Credo anche, sia più semplice risalire alle eventuali " mosche bianche " all''interno del forum, qualora si presentassero... in quanto, gli adepti o se preferiamo i fedelissimi cultori dello stile.... si riconoscono da lontano.... per vari motivi che già tu stesso conosci... Sato.
E non aggiungo altro per non svelare il metodo che si utilizza.... [:D][:D][:D][:D][:D]

Non ho inteso il metodo.!!!!,??.?......ma mi fido ciecamente di voi.
comunque ribadisco che per me l''argomento é chiuso

quote:


Originally posted by harry potter

ma perchè iscriverle FMI? per mè sprecate solo tempo

ci sono tante assicurazioni che assicurano automoto senza iscrizione FMI della moto ma solo la persona fisica


Beh dipende! In sicilia non esiste la helvetia, le altre assicurazioni se non è iscritta FMI o ASI non ne vogliono sapere di assicuratela neanche se ha 100 anni.
Lo faceva la fondiaria sai ma adesso non + e io sono rimasto senza assicurazione[:(!]

vintage... matter of style

Off topic on : Rocket Racer tu parli della sicila , ma precisamente di dove sei ? Off topic off

http://www.Rocket-Garage.blogspot.com

quote:


Originally posted by Rocket68

Off topic on : Rocket Racer tu parli della sicila , ma precisamente di dove sei ? Off topic off


Ciao Orazio, sono Salvo da Riposto... "CoffeBean" ti dice qualcosa?[:D]
[url]http://rocket-garage.blogspot.com/2011/08/coffee-bean.html[/url]

vintage... matter of style

quote:


Originally posted by rocket racer

quote:


Originally posted by Rocket68

Off topic on : Rocket Racer tu parli della sicila , ma precisamente di dove sei ? Off topic off


Ciao Orazio, sono Salvo da Riposto... "CoffeBean" ti dice qualcosa?[:D]
[url]http://rocket-garage.blogspot.com/2011/08/coffee-bean.html[/url]

vintage... matter of style


[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Leave the races to the Aces.

Cambio argomento.
Se qualcuno ha esperienza vorrei un consiglio.
Ho comprato per la mia caffettizzazione un set di tubi per l''impianto frenante da una ditta inglese ( la Hel per la precisione).
Dunque.....fatto l''ordine, confermato dal venditore, pagato con pay pal e ...........arrivato metà del materiale come da ordine.
Ora non so cosa fare in quanto il venditore non risponde alle mie mail e paypal non tutela il compratore per acquisti al di fuori di Ebay.
Quealcuno ha avuto simili esperienze? Come si potrebbe fare per " minacciare" il venditore? Non so che pesci pigliare e di buttare 100 euro alle ortiche mi tira un poco il c..o.
Ciao

quote:


Originally posted by gheps66

Cambio argomento.
Se qualcuno ha esperienza vorrei un consiglio.
Ho comprato per la mia caffettizzazione un set di tubi per l''impianto frenante da una ditta inglese ( la Hel per la precisione).
Dunque.....fatto l''ordine, confermato dal venditore, pagato con pay pal e ...........arrivato metà del materiale come da ordine.
Ora non so cosa fare in quanto il venditore non risponde alle mie mail e paypal non tutela il compratore per acquisti al di fuori di Ebay.
Quealcuno ha avuto simili esperienze? Come si potrebbe fare per " minacciare" il venditore? Non so che pesci pigliare e di buttare 100 euro alle ortiche mi tira un poco il c..o.
Ciao


Io uso Paypal di continuo... e mi risulta accetti qualunque contestazione anche al di fuori di Ebay;
vai sul loro sito ed avvia la controversia, non credo avrai problemi.
ciao vittorio