Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

si può solo migliorare

gentilissimo!

Si procede.
E'' arrivato anche il motore.
Domani provo a buttarlo sul telaio.


Ecco a voi altre step di lavorazione.




Ho un dubbio sull''avantreno.
Siccome sono Picchiato in testa...ho trovato e comprato le ruote a raggi di una r 90s...perchè più vintage.(la mia BMW monta le ruote in lega)
Però mi sembra che l''anteriore non si possa montare con le pinze brembo che ho...il mozzo centrale essendo più grande tocca nelle pinze.
Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema?...risolto?....comunque intanto mi leggo un pò di manuali per capire meglio la configurazione della r 90s rispetto alla mia (posizione delle pinze).
Ciao
P.S. ciao Satoshi...per cortesia mi cancelleresti la foto che ho caricato sul tuo sito (termina con *15.jpg)...non ho cancellato la targa........grazie...
Buon anno a tutti......
Per

ho come l''impressione che diventerà stupenda

grande

buona continuazione

Oggi nessuna foto ma..aggiornamento su scelte estetiche e tecniche.
Ho scelto di montare sull''avantreno dischi a margherita (Braking) con pinze flottanti Brembo.
Uno scambio veloce con l''ottimo Harry mi ha convinto a procedere.
Ho già disegnato gli adattatori per il montaggio delle pinze sugli steli ed oggi li andrò a discutere con l''officina che me li produrrà (forse).
Oggi inizio l''adattamento del cerchio posteriore a raggi per il freno a disco.
La moto è praticamente finita...manca la sella ed ho montato per adesso i cerchi originali in ghisa...
Durante le vacanze ci ho dato come un matto e spero in una mesata di metterla su strada.
Ciao.

sta venendo stupendamente bene!!!!!

Luca

Davvero stupenda, niente da dire!
Anche la colorazione originale col filetto rosso - argento è perfetta.

Leave the races to the Aces.

complimenti , stai facendo un''ottimo lavoro e curato benissimo!

Fiat lux.
Dopo qualche bestemmia e tanta pazienza ho ricablato tutta la moto e.....ho visto la luce

Ciao a tutti.
Come si sta sotto la neve?
Io qui in Romagna non ne avevo mai vista cosí tanta ( ad oggi 50 cm. In città e da domani peggiora).
Vi scrivo per hé chiedo aiuto ad una buona anima.
Ho finalmene preso delle pinze brembo a 4 pistoncini e devo fare degli adattatori per le forcelle del bmw r 100.
Mi sapete dire chi potrebbe lavorarmi dell''alluminio a prezzi contenuti? I disegni li fornirei io.
Qui da me vogliono delle cifre incredibili ( officine metalmeccaniche che lavorano con macchine a controllo numerico).
Ciao e grazie.