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si può solo migliorare

Sí ma la batteria é giú ed ha pochi ampere.
Domani una nuova con 30.
Comunque il mecca mi ha detto che é normale dopo un intervento cosí invasivo.
Devo solo tenerla accesa per 5 minuti cosí si pulisce dal''olio e poi per 1000 km. Dovrebbe consumare altro olio fino a che le fascie elastiche non si impostano.
Speriamo bene.

e la madonna ... 30amp ! è un''auto?

comq si di solito nei primi 500-1000km deve assestarsi poi si ricontrolla un pò tutta la viteria
è anche un motore ad aria e quindi a freddo i giochi sono maggiori rispetto a uno a liquido
poi forse c''è un''olio un pelo più fluido per il rodaggio etc

controlla sempre il livello olio , da quel che sò i boxer sono già di loro assetati di olio
e non scannarla molto , ma lo saprai già!

di serie penso che monti una 28 Ah. io ho una da 18 E si cuoce in 30 sec. di messa in moto.

Scusa 25Ah.
Con l''occasione vorrei ringraziare il buon Sato per gli stickers inviati a Natale.
Grazie ancora

vedrai che è solo questione di assestamento!

Cambio argomento.....qualcuno conosce se per caso le ruote a raggi della bmw anni ''70-''80 hanno qualche offset.
Devo rraggiare nuovamente i cechi che ho smontato e verniciato di nero; per la ruota anteriore non penso proprio visto che ë simmetrica con doppio disco mentre del cerchio posteriore non ne sono sicuro ma penso che non abbia alcun offset.
Se qualcuno ha qualche info mi farebbe cosa gradita.
Ciao

ciao a tutti .
Visto l''interesse di alcuni di voi vi posto le foto comparative tra le Firestone Vintage comprate e le Pirelli Route che avevo già.
A parità di diemensioni le ruote sono sensibilmente diverse....ed è anche capibile visto che le Firestone sono di concezione piuttosto datata.
Mancano totalmente le spalle laterali con profilo a pera per avere maggior aderenza in curva ed hanno un profilo alquanto squadrato.
Comunque sono piuttosto belle.
Tra 2 settimane la moto sarà finalmente finita e vi invierò il lavoro finito con dovizia di particolari.
Ciao a tutti


sono tantissimi anche 25AMP , mai visto più di 16amp su moto , guzzi-bmw con quei mandroni di motori forse han bisogno
motorini d''avviamento da auto!

per mè hai fatto un gran lavoro , ma quei dischi buttali nel rutto e cerca qualcosa da abbinarci di decente
insomma mi metti le gomme dell''epoca (che non monterei manco sotto tortura!) e i dischi a margherita ?

bhè in effetti per quanto riguarda le gomme la penso pure io come Harry, magari un disegno meno vintage ma che siano di concezione moderna per la tenuta di strada

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Sicuramente per andare a spasso non mi daranno problemi.
Comunque accetto qualsiasi consiglio su gomme moderne con aspetto un pó vintage.
Prima peró dovró provare la moto soprattutto in frenata.