si può solo migliorare
Cita da gheps66 su 05/02/2012, 22:02Sí ma la batteria é giú ed ha pochi ampere.
Domani una nuova con 30.
Comunque il mecca mi ha detto che é normale dopo un intervento cosí invasivo.
Devo solo tenerla accesa per 5 minuti cosí si pulisce dal''olio e poi per 1000 km. Dovrebbe consumare altro olio fino a che le fascie elastiche non si impostano.
Speriamo bene.
Sí ma la batteria é giú ed ha pochi ampere.
Domani una nuova con 30.
Comunque il mecca mi ha detto che é normale dopo un intervento cosí invasivo.
Devo solo tenerla accesa per 5 minuti cosí si pulisce dal''olio e poi per 1000 km. Dovrebbe consumare altro olio fino a che le fascie elastiche non si impostano.
Speriamo bene.
Cita da harry_potter su 06/02/2012, 02:15e la madonna ... 30amp ! è un''auto?
comq si di solito nei primi 500-1000km deve assestarsi poi si ricontrolla un pò tutta la viteria
è anche un motore ad aria e quindi a freddo i giochi sono maggiori rispetto a uno a liquido
poi forse c''è un''olio un pelo più fluido per il rodaggio etccontrolla sempre il livello olio , da quel che sò i boxer sono già di loro assetati di olio
e non scannarla molto , ma lo saprai già!
e la madonna ... 30amp ! è un''auto?
comq si di solito nei primi 500-1000km deve assestarsi poi si ricontrolla un pò tutta la viteria
è anche un motore ad aria e quindi a freddo i giochi sono maggiori rispetto a uno a liquido
poi forse c''è un''olio un pelo più fluido per il rodaggio etc
controlla sempre il livello olio , da quel che sò i boxer sono già di loro assetati di olio
e non scannarla molto , ma lo saprai già!
Cita da gheps66 su 06/02/2012, 12:11di serie penso che monti una 28 Ah. io ho una da 18 E si cuoce in 30 sec. di messa in moto.
di serie penso che monti una 28 Ah. io ho una da 18 E si cuoce in 30 sec. di messa in moto.
Cita da gheps66 su 06/02/2012, 12:15Scusa 25Ah.
Con l''occasione vorrei ringraziare il buon Sato per gli stickers inviati a Natale.
Grazie ancora
Scusa 25Ah.
Con l''occasione vorrei ringraziare il buon Sato per gli stickers inviati a Natale.
Grazie ancora
Cita da gheps66 su 06/02/2012, 21:42Cambio argomento.....qualcuno conosce se per caso le ruote a raggi della bmw anni ''70-''80 hanno qualche offset.
Devo rraggiare nuovamente i cechi che ho smontato e verniciato di nero; per la ruota anteriore non penso proprio visto che ë simmetrica con doppio disco mentre del cerchio posteriore non ne sono sicuro ma penso che non abbia alcun offset.
Se qualcuno ha qualche info mi farebbe cosa gradita.
Ciao
Cambio argomento.....qualcuno conosce se per caso le ruote a raggi della bmw anni ''70-''80 hanno qualche offset.
Devo rraggiare nuovamente i cechi che ho smontato e verniciato di nero; per la ruota anteriore non penso proprio visto che ë simmetrica con doppio disco mentre del cerchio posteriore non ne sono sicuro ma penso che non abbia alcun offset.
Se qualcuno ha qualche info mi farebbe cosa gradita.
Ciao
Cita da gheps66 su 28/02/2012, 14:25ciao a tutti .
Visto l''interesse di alcuni di voi vi posto le foto comparative tra le Firestone Vintage comprate e le Pirelli Route che avevo già.
A parità di diemensioni le ruote sono sensibilmente diverse....ed è anche capibile visto che le Firestone sono di concezione piuttosto datata.
Mancano totalmente le spalle laterali con profilo a pera per avere maggior aderenza in curva ed hanno un profilo alquanto squadrato.
Comunque sono piuttosto belle.
Tra 2 settimane la moto sarà finalmente finita e vi invierò il lavoro finito con dovizia di particolari.
Ciao a tutti
ciao a tutti .
Visto l''interesse di alcuni di voi vi posto le foto comparative tra le Firestone Vintage comprate e le Pirelli Route che avevo già.
A parità di diemensioni le ruote sono sensibilmente diverse....ed è anche capibile visto che le Firestone sono di concezione piuttosto datata.
Mancano totalmente le spalle laterali con profilo a pera per avere maggior aderenza in curva ed hanno un profilo alquanto squadrato.
Comunque sono piuttosto belle.
Tra 2 settimane la moto sarà finalmente finita e vi invierò il lavoro finito con dovizia di particolari.
Ciao a tutti
Cita da harry_potter su 03/03/2012, 17:39sono tantissimi anche 25AMP , mai visto più di 16amp su moto , guzzi-bmw con quei mandroni di motori forse han bisogno
motorini d''avviamento da auto!per mè hai fatto un gran lavoro , ma quei dischi buttali nel rutto e cerca qualcosa da abbinarci di decente
insomma mi metti le gomme dell''epoca (che non monterei manco sotto tortura!) e i dischi a margherita ?
sono tantissimi anche 25AMP , mai visto più di 16amp su moto , guzzi-bmw con quei mandroni di motori forse han bisogno
motorini d''avviamento da auto!
per mè hai fatto un gran lavoro , ma quei dischi buttali nel rutto e cerca qualcosa da abbinarci di decente
insomma mi metti le gomme dell''epoca (che non monterei manco sotto tortura!) e i dischi a margherita ?
Cita da Nico su 03/03/2012, 18:32bhè in effetti per quanto riguarda le gomme la penso pure io come Harry, magari un disegno meno vintage ma che siano di concezione moderna per la tenuta di strada
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
bhè in effetti per quanto riguarda le gomme la penso pure io come Harry, magari un disegno meno vintage ma che siano di concezione moderna per la tenuta di strada
Cita da gheps66 su 03/03/2012, 19:48Sicuramente per andare a spasso non mi daranno problemi.
Comunque accetto qualsiasi consiglio su gomme moderne con aspetto un pó vintage.
Prima peró dovró provare la moto soprattutto in frenata.
Sicuramente per andare a spasso non mi daranno problemi.
Comunque accetto qualsiasi consiglio su gomme moderne con aspetto un pó vintage.
Prima peró dovró provare la moto soprattutto in frenata.