skywalker
Cita da skywalker su 15/11/2013, 08:07buongiorno, motociclista da una vita, oramai ho mezzo secolo e e 25 moto sulle spalle.. ho sempre fatto fuoristrada, ma dopo due menischi, due collaterali e un crociato..ho pensato bene di lasciare terra e fango per avvicinarmi alle cafe racer, l''altra tipologia di moto che mi ha sempre affascinato. appassionato dello "smonta , monta , modifica e corri" ad ora ho allo studio una cafe particolare..vedremo gli sviluppi.
un saluto "fangoso", visto il tempo, da un vecchio, incallito e malmesso endurista...
p.s. skywalker me lo affibbio un vecchio amico crossista per la lunghezza dei salti che facevo ai bei tempi con la mia aprilia mx del 1978...
buongiorno, motociclista da una vita, oramai ho mezzo secolo e e 25 moto sulle spalle.. ho sempre fatto fuoristrada, ma dopo due menischi, due collaterali e un crociato..ho pensato bene di lasciare terra e fango per avvicinarmi alle cafe racer, l''altra tipologia di moto che mi ha sempre affascinato. appassionato dello "smonta , monta , modifica e corri" ad ora ho allo studio una cafe particolare..vedremo gli sviluppi.
un saluto "fangoso", visto il tempo, da un vecchio, incallito e malmesso endurista...
p.s. skywalker me lo affibbio un vecchio amico crossista per la lunghezza dei salti che facevo ai bei tempi con la mia aprilia mx del 1978...
Cita da Nico su 15/11/2013, 08:48Benvenuto!
Io non sono motociclista da una vita e di moto ne ho avute e ne ho "solo 3",
Ma condivido la tua passione.www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto!
Io non sono motociclista da una vita e di moto ne ho avute e ne ho "solo 3",
Ma condivido la tua passione.
Cita da Nico su 15/11/2013, 09:10Dimenticavo: " che la forza (o lo sforzo?) sia con te! "
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Dimenticavo: " che la forza (o lo sforzo?) sia con te! "
Cita da Satoshi su 15/11/2013, 23:35Ciao, benvenuto!
Complimenti per l''origine del nomignolo: anch''io ogni tanto mi distraggo con il tassello ma a salti ammetto di non essere il numero uno!!
Nico: fino a qualche anno fa in camera avevo il cartonato del "grande yogurt"! [:D]Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benvenuto!
Complimenti per l''origine del nomignolo: anch''io ogni tanto mi distraggo con il tassello ma a salti ammetto di non essere il numero uno!!
Nico: fino a qualche anno fa in camera avevo il cartonato del "grande yogurt"! [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da pde748 su 17/11/2013, 18:13mi permetto di dire benvenuto, sono quello che si é presentato prima di te 🙂 , e sono già curioso del tuo studio particolare...
mi permetto di dire benvenuto, sono quello che si é presentato prima di te 🙂 , e sono già curioso del tuo studio particolare...