Sono tornato z400
Cita da Nico su 09/12/2015, 15:31Sarà il sellino , sarà il serbatoio piccolo ma quella z400 sembra molto più allungata rispetto a come effettivamente è. Così come pare molto piu vecchia.
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Sarà il sellino , sarà il serbatoio piccolo ma quella z400 sembra molto più allungata rispetto a come effettivamente è. Così come pare molto piu vecchia.
Cita da matteuzzo92 su 09/12/2015, 17:58A me piace molto!! Complimenti 🙂
Gli darei una bella ripulita generale e qualche lucidatura! Ma trasuda olio il motore?
Come pensi di verniciarla?
A me piace molto!! Complimenti 🙂
Gli darei una bella ripulita generale e qualche lucidatura! Ma trasuda olio il motore?
Come pensi di verniciarla?
Cita da Edo su 09/12/2015, 18:04vorrei fare la grafica del ke 175 da cross d''epoca
per il colore del serbatoio sono indeciso tra verniciare e lasciare al ferro o fare un rosso acceso[:)]
vorrei fare la grafica del ke 175 da cross d''epoca
per il colore del serbatoio sono indeciso tra verniciare e lasciare al ferro o fare un rosso acceso[:)]
Cita da Edo su 09/12/2015, 18:10scarichi saranno quelli corti delle prime foto forse neri
specchietto attaccato alla forcellaSi trasuda un po''
è un difetto di questa annata
devo cambiare la guarnizione[;)]
scarichi saranno quelli corti delle prime foto forse neri
specchietto attaccato alla forcella
Si trasuda un po''
è un difetto di questa annata
devo cambiare la guarnizione[;)]
Cita da 583 su 09/12/2015, 19:43io la lascerei così: serbatoio rosso con scritta Kawasaski bianca e/o qualche fregio tipo le due tempi 3 cilindri. e basta. niente ruote tassellate, nient''altro, per me è bella cosi''.
Ciao
Filippo583
io la lascerei così: serbatoio rosso con scritta Kawasaski bianca e/o qualche fregio tipo le due tempi 3 cilindri. e basta. niente ruote tassellate, nient''altro, per me è bella cosi''.
Ciao
Filippo
583