Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Special Cafè n. 2

Ragazzi finalmente ci trovate in edicola in questi giorni.
Spero vi piaccia.....
Un saluto!!!!
Asky

http://asky143-dreamandpassion.blogspot.com/2011/07/special-cafe-n2-luglio-agosto.html

Ciao Asky!
Bentornato e grazie per la segnalazione, domani vado a vedere se dal''edicolante di fiducia è già arrivato!

Leave the races to the Aces.

Per i ritardatari che non fossero ancora andati in edicola a prendere il #2 di Special Cafe posto una scansione della pagina 10, in cui il NOSTRO Forum "regna" [8D] nella prima posizione:

Un ringraziamento speciale ad Asky ed uno più piccolino a tutti gli iscritti!!

azz mi mancava questa rivista, si riesce ad avere il numero 1 ?

Grandeeeee!!!!!!!!!

La rivista è molto bella e curata e grazie a lei ho scoperto caferaceteam.
In futuro spero di trovarla ogni mese in edicola (per ora è bimestrale) e di vedere meno triumph che ormai mi hanno stufato anche se sono molto belle.
Ad ogni modo complimenti agli ideatori!!

Volevo fare i miei complimenti a Special Cafè!!!
Veramente una bella rivista con belle special che guardo ai raggi X per scovare soluzioni ed idee per il mio progettino.
Che dire in più se non che spero che diventi presto mensile!!

l''ho preso varie volte quando era diciamo sul retro di special.. molto bello anche la qualità della carta..solo eccessivamente triunph

Ragazzi vi ringrazio per i complimenti a nome di tutta la redazione.
Personalmente, voglio dedicare un forte plauso al buon Satoshi che ha avuto l''idea di mettere su questo forum che, a mio avviso, può essere crescere veramente tanto.....
Un saluto!!!!
Asky

quote:


Originally posted by asky143

Personalmente, voglio dedicare un forte plauso al buon Satoshi che ha avuto l''idea di mettere su questo forum che, a mio avviso, può essere crescere veramente tanto.....
Un saluto!!!!
Asky


Troppo buono, come sempre, Asky!

"Giro" il plauso ai frequentatori del Forum, sempre sul pezzo, che hanno contribuito con i loro post.

Credo anch''io che avremo modo di farlo crescere e farlo diventare sempre più "un punto di riferimento" per gli amanti del genere!

Leave the races to the Aces.