Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Special Cafè n.3

Ragazzi siamo in edicola.
Come al solito ditemi che ve ne pare: filodiretto@specialmag.it

http://asky143-dreamandpassion.blogspot.com/2011/08/special-cafe-n3-settembre-ottobre.html

domani corro in edicola 🙂

Kz

vedo anch''io se lo trovo..

certo che il tipo in copertina sembra un clown con quegli occhiali della scott ahaha

non sò se era più ubriaco lui o il fotografo [:D]

io il numero l''ho trovato ed è bellissimo, su tutti i servizi quello sulla cb750 scrambler spicca, probabilmente grazie alla moto che è davvero fantastica
[:D][:D][:D]

Ovviamente mi sono precipitato in edicola appena ho potuto!
Per ora ho solo dato una lettura sommaria, ma per quanto mi riguarda il pezzo forte è la Ducati GT 1000...
Poi vabbè, vedere Franz su carta patinata ormai è un''abitudine, non ci si fa più neanche caso!!

Leave the races to the Aces.

Piccola nota sull''articolo della CB di Franz: parlare di "statale" e "capelli al vento" nella stessa frase, e per di più in grassetto, è un po'' imprudente di questi tempi... occhio alle lettere dei bempensanti !! [;)]

Hei Sato ma mi stai diventando saggio???

hai ragione la ducati è davvero bella

Che domanda, io sono nato saggio!! [:D]
No, è che mi ricordo qualche tempo fa una lettera di un lettore indignato, non so su quale rivista mi pare "In moto", perché in copertina c''era un biker che impennava e chiaramente non in una strada privata!

A parte gli scherzi, anche il numero 3 è bello e ti rinnovo i complimenti per la CB tracker o scrambler.
Purtroppo, come molti hanno segnalato, le Bonny sono davvero come il prezzemolo!

Leave the races to the Aces.

a me manca il numero 1 spero di poterlo ordinare buona giornata a tutti

Ciao .. anche a me piace un sacco la cb750..
e stavo appunto pensando di cercare qualcosa in rete adatto allo scopo ed ho trovato questo:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cb-750-scrambler-treviso-25620521.htm

e ci sono alcune viste in più rispetto all''articolo.
il proprietario la vende!

saluti

più facile torcere una manetta ...che raddrizzare un telaio!

Franz, Franz.... Ti abbiamo beccato!!! [:D]

Leave the races to the Aces.