Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Special Cafe n.6

Ragazzi nei prossimi giorni ci troverete in edicola. Chi è venuto al MotoDays di Roma, magari ha visto qualche copia della rivista.
Un saluto a tutti!!!!!
Asky

http://asky143-dreamandpassion.blogspot.com/2012/03/special-cafe-n6.html

L''ho comprato oggi, stasera lo sbrano e poi dico com''è.
Ho visto un sacco di polemiche su Facebook, alcune costruttive e altre, la maggior parte, assolutamente insensate!

Leave the races to the Aces.

.....guarda lasciamo stare a proposito delle polemiche....
Secondo me ognuno, se fatto in maniera civile, ha il diritto di dire la sua. Anzi, serve a chi sta dall''altra parte per migliorarsi. Ma in diversi casi si è trattato solamente di attacchi insensati, con il solo intento di gettare fango sulla rivista e su chi vi lavora.
Fammi sapere cosa ne pensi. Anzi...cosa ne pensate.....

Io, se ti ricordi, una piccola critica (molto velata) te l''avevo mandata per e-mail.
Proprio perchè vuole essere cosruttiva, e non a fine di "infangamento" dela rivista o di chi ci lavora, trovo corretto comunicare in via privata.
Però visto che mi esorti a condividere il mio pensiero, nel numero 5 non ho apprezzato il crollo del registro linguistico di alcuni articoli: ne ricordo uno in cui si leggeva che i pezzi di ricambio cominciavano a "stare sul cazzo" (proprio così!) di chi scriveva!!! [:D][:D].
Capisco che per l''immediatezza la semplicità, e se vogliamo la "complicità" che vuole trasmettere la rivista non si possa essere troppo ricercati, ma io l''ho trovato un po'' estremo.

Per contro, il lato positivo dell''impostazione "casereccia" di Special Cafe, ed è quello che mi piace di più della rivista, è che offre realmente spazio e visibilità a piccole aziende del settore. Anche gli inserzionisti sono per la maggior parte di nicchia e non i grandi marchi.

Non per sviolinare ma sui tuoi articoli non posso dire nulla!

Ciao Riccardo, sappi che concordo con te pienamente. Ho sempre apprezzato le critiche costruttive ed il modo in cui sono state fatte. A queste persone (tra le quali tu) sarò sempre grato in quanto mi hanno permesso di migliorarmi. Per quanto riguarda il n.5 di Special Cafe, purtroppo in quel momento si era creata una situazione particolare. Onestamente, secondo me, non è stato dei più riusciti....
Un saluto!!!!
Asky
P.S. a Pasqua sarò a Milano (anzi Arese) dai miei cugini, ma sappi che parto il venerdì e torno indietro la domenica....

Bella rivista, solo un problema... ho girato varie edicole ma non la si trova...

Per Ste77 e per chiunque abbia problemi a trovare la rivista, posto la scansione di una pagina che potrebbe interessare! [;)]

x Asky: non so ancora cosa combinerò il weekend di Pasqua, magari si combina qualcosina.

Ciao Ric, a Pasqua sono ad Arese dai miei cugini. Arrivo venerdì sera, ma riparto domenica dopo la famigerata colazione pasquale.

Oggi ho finalmente trovato la rivista in edicola ed in più ho trovato anche special cafe collection con i numeri arretrati 1 e 2.
La rivista è buona anche se dovrebbe lasciare spazio ad un articolo per quelli che la Cafè se la fanno in casa integrando anche la storia che sta dietro al lavoro del semplice appassionato.
Ciao. [8D]

secondo me la rivista special cafe non e una rivista molto seria perche gli ho chiesto se volevano mettere qualche foto della mia cafe race e mi hanno preso in giro dicendomi ce venivano a fare il servizio fotografico e poi non si fanno piu vivi e mi hanno anche detto di farle io le foto e poi mandarle. alla fine non la compro piu la rivista preferisco spenderli per la rivista inglese classicbike che e meglio.