Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

speciale caferacer

12

hey banda di cafettari, l''avete preso in edicola lo speciale caferacer di low rider? prendetelo...io sto ancora godendo...

Frequento così poco le edicole che non ne sapevo neppure l''esistenza!
Domani corro a prenderlo.

Leave the races to the Aces.

grazie per la dritta[:p]
spero di trovarne una copia

preso [:D]
è il n.1 e sarà trimestrale
l''editoriale spiega che questo speciale nasce dalle dalle richieste/suppliche di appasionati e praparatori che cercavano disperatamente un po di luce dopo la chiusura di cafe racer magazine, era ora !
sicuramente porterà qualche nuovo utente a questo forum..
comunque il fenomeno cafè profuma nell''aria vintage odierna.[8]

Ho faticato un po'' a trovarlo ma finalmente sono riuscito a portarmene a casa una copia: stasera lo divoro!

Grazie per la segnalazione.

Leave the races to the Aces.

Quello di low rider non l''ho trovato, ho troveto invece uno speciale CF su moto special (che leggo sempre) di novembre/dicembre. Granioso! c''è anche la r45 di franz, grande franz!

Franz per curiosità come funziona? Come si svolge la chiamiamola "intervista"? li hai contattati tu?

vintage... matter of style

si gli ho mandato due foto e loro mi hanno chiesto se ero disposto a fargli fare un servizio e un''intervista.
a quel punto li ho messi in contatto con il mio agente che ha fissato un''incontro con il mio addetto stampa e il direttore della rivista da li abbiamo cominciato a rilasciare l''intervista.....[:D]

Moto Special?
Domani do un''occhiata in edicola!

Leave the races to the Aces.

Azz, non sono riuscito a trovarlo in nessuna edicola.... E ormai Dicembre volge al termine [:(].

Leave the races to the Aces.

scommetto che al bike expo una copia la troverai[;)]

io moto special l''ho beccata
stupendissimo l''articolo sulla R forty-five di Franz !!
foto spettacolari , azzz che soddisfasion deve essere vedersi pubblicata la propia bimba [8]

per chi bazzica l''edicola attensione, questa rivista ha copertina lato A e lato B
davanti
retro
lo dico perchè magari l''avete davanti agli occhi e non ci fate caso..

12