Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

sr 250

12

no io carico sempre, codino monoposto non potrei mai.. e in ogni caso la sella costa davvero tanto (anche volendo prendere una biposto ma più "cafe"), e non è uno degli interventi che farò... tra un annetto cambierò moto, quindi quei 3-400€ che risparmio non facendo grossi interventi andranno nel fondo per la moto nuova..
è un manubrio adattato da non so neanche che moto, semplicemente me ne sono fatta dare alcuni dal mio ricambista e guardandoli vicino alla moto ho deciso di prendere questo! però mi piace tantissimo com''è venuta 😀

la scritta sul serbatoio è verniciata purtroppo, altrimenti avrei già messo gli adesivoni yamaha quelli tondi 🙁

il prossimo step vorrei che fosse la "strumentazione", cioè lascerò i 2 strumenti ma vorrei mettere uno scatolino in acciaio anodizzato or similar (opaco) con 3 led colorati come spie.. però devo farmelo fare da un amico di mio padre e non so quando sarà fatto!

devo sistemare quel cavolo di collettore di scarico che è tutto arrugginit :S

più che altro vorrei cambiare il fanalino posteriore, che quello originale è osceno.. solo che cambiando quello dovrei cambiare anche il portatarga/parafango e non so davvero dove trovarne da adattare..

ah, ieri sera ho corretto il fatto del filo frizione accorciandolo e facendolo passare sotto alla strumentazione, adesso è molto meglio 🙂

Non so come è strutturato il portatarga, quindi non so se è fattibile ma io eliminerei totalmente la parte in plastica, lo rimpiazzerei con un portatarga universale in alluminio (dove sistemare anche le frecce).

A quel punto incastonerei un fanalino tondo nell''attuale codino, posizionato più o meno come in foto

Sicuramente è una modifica a bassa spesa e buona resa!

Leave the races to the Aces.

ragazzi sono interessato ala discussione a che punto sei con la modifica della Sr250?
anch''io sto per modificare la moto per arrivare spero a questo risultato....ma vorrei un vostro aiuto.grazie

http://www.crdmotorcycles.com/motos/encargos-de-otros-clientes/yamaha-sr-250-crd-6-cream-city-bike
questa è la mia discussione aperta poco tempo fa
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=1025#5937

12