Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SS 600 Sato: Stagione 2010

Finalmente ho risvegliato il Duca dal letargo e, ammesso che domani riesca a passare in assicurazione, magari gli faccio rivedere l''aria aperta!!! (lo so, quest''anno sono SCANDALOSO).

Ora le priorità sono

A) Prendere una bella coppia di semimanubri seri (già trovati), visto che quelli originali rialzati in acciaio mi fanno sempre + schifo!
Successivamente cercherò anche delle pedane arretrate, ma per ora non ho ancora visto nulla.

B) De cidere qualcosa per lo scarico:
- Ho su l''originale (x recente revisione) ma è terribile!
- Amo alla follia il mio Termignoni ma la polizia mi ha già minacciato una volta
- In giro c''è tanta roba omologata per Monster, che signigica comprare 2 terminali quando me ne serve solo uno.

In particolare ho visto i Mivv X-Cone che secondo me starebbero benissimo, ma quelli specifici per Monster sono venduti a coppie [:(]

Leave the races to the Aces.

vai da rombo marmitte, sei li vicino.. mi dicevano che sui 120130 euro ti dà terminale + raccordo + foglio di "omologazione"

[:0] Mai sentinto. MI INFORMO IMMEDIATAMENTE!

Leave the races to the Aces.

ciapa http://www.rombomarmitte.com/ è a volpiano

Sì, sì ho visto, avevo guardato subito su internet!!
Combinazione, l''altra sera ho visto per Biella una Hornet (azz, questa è una delle parole chiave con cui si rischia di essere bannati dal Forum!!) che aveva proprio un "Rombo", mi pare in Titanio. Non sembra malaccio, appena ho un attimo mando un''email!

Comunque oggi ho fatto un bel giretto "zavorrato" e ammetto che il Duca è in splendida forma. [8D]

Leave the races to the Aces.

Ecco arrivati i semimanubri:

Appena ho 5 minuti li monto!

Rettifico: a montare questi ci vanno davvero 5 minuti, a SMONTARE gli originali ci va un po'' di più perchè mi sa che devo togliere la piastra!!! [:(]

Leave the races to the Aces.