Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUPERSPORT per gli amici il Duca.

guarda non vorrei dire cacchiate...ma penso proprio che il kit D.P. sia proprio cilindri e pistoni del 750....ho qui in camera un pistone del 900 che è da 87 mi sembra o qualcosa di simile...quindi molto facilmente il 750 è proprio 86 o giu di li...

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

No, no
il 600 è un 80 x 58
il 750 è un 88 x 61.5

quindi significa che dovrei cambiare anche albero e bielle...

Poi resta il discorso dei carter: come sai il 600 ha la frizione a bagno d''olio (come il 350 e il 400), mentre il 750 è a secco come il 900 e il basamento è totalmente diverso: dubito che i fruppi termici siano compatibili.

E poi, ne vale la pena? [:p]

Leave the races to the Aces.

Dopo un grandioso inizio di stagione (3 giorni esatti), a causa di una buca vista troppo tardi sull''asfalto biellese il Duca è prematuramente a riposo [:(][:(]

Leave the races to the Aces.

Cazz... Anche qui da me dopo un po'' di pioggia ci sono dei crateri mostruosi, infatti mio padre ha storto un cerchio della macchina da poco..
Comunque l''importante è che non ti sei fatto male...

mortacci che saccagnata...

vabbe dai che si ripara..io il cerchio di un monster anteriore ce l''ho in vendita però ha anche quello un piccolo bozzettino

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Sì, una bella legnata!
Per fortuna non mi sono fatto nulla, è solo stato un po'' difficile tornare a casa con la gomma a terra.
Tra oggi e domani smonto il cerchio, vedo se riescono a raddrizzarmelo e porto un po'' di materiale ai vigili di Biella [8D].
Più che altro mi scazza tenerla altro tempo in garage [:(]

Leave the races to the Aces.

già immagino..

il cerchio con 100 euri su per giu te lo dovrebbero drizzare

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Appena finito di rimontare il Duca: con 40 Euri e un po'' di sbattimento domani tornerà sulla strada [:D]

Leave the races to the Aces.

Complimenti Sato anche a te per l''esemplare di SS600, moto che personalmente adoro, dalla personalità cruda e pura.

Ma su questo forum avete tutte moto meravigliose[:0][:p]!!

Una info: Sarei interessato a montare i semimanubri rialzati alla mia moto e a quanto mi pare di capire, posso montare tranquillamente quelli di serie del SuperSport 600[^] Cosa che logicamente non tardero'' a fare....volevo chiederti se mi puoi postare una foto degli stessi, in moto da poter aver conferma di cio''...oppure basta anche se mi dici il diamtreo dei collarini! Mi faresti un gran favore!!!

THANKS!

PS: Cmq ora ci sono due moto che si chiamano "il Duca" sul forum: la tua e quella di bracci![8D]

Grazie per i complimenti.
Beh, visto che il forum è nato per amore delle belle moto datate, è normale che qualcuna in garage siamo riusciti a portarcela!!! [8D]

Stasera ho un attimo di tempo e ti faccio 2 foto, comunque sono quasi sicuro che vadano bene perchè le forcelle hanno lo stesso identico diametro di quelle del monster 600.

Allora visto che il mio Duca c''era già da un po'' sul Forum, allo Scrambler potremmo dare il titolo nobiliare di "Duca-Conte"!!!!

Leave the races to the Aces.