Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUPERSPORT per gli amici il Duca.

Ok,
la centralina ordinata online il 15 di Agosto mi è arrivata oggi!!
Questo weekend sarò impegnato nella penultima gara di MiniMX a Ravenna ma lunedì sera la monto e vedo.
Speriamo! [:D]

Leave the races to the Aces.

FUNZIONA!!!!!!!
Con 127 euro spedizione compresa ho preso una centralina "compatibile" su http://www.motoshopitalia.com
Originale sarebbero stati 180.
Appena montata, la candela fa scintille da mezzo metro e il Duca è tornato a ruggire! [:D][:D]

Leave the races to the Aces.

Sato, una domanda veloce... La SS come la tua ha mai corso in gare o trofei vari??? Se si riesci a linkarmi qualche foto?
Giusto per capire se il telaio era lo stesso...

A dire il vero in Italia non mi pare.
So per certo che c''era qualcosa in UK.
Appena ho un attimo cerco un po'' di info e te le trasmetto!
Cosa vuoi sapere esattamente del telaio?

Leave the races to the Aces.

Dai, ve lo dico... 99 su 100 prendo un 600 ss gia un po preparato, volevo sapere se si trovavano gia dei serba in vtr!

COPIONE!!! [}:)]

Leave the races to the Aces.

No dai, non darmi del copione, il mio sarà più bello!!! ahahah[:p]
Se tutto va bene riesco a tenere anche il Kawa!!!
Però il Ducatone diventerà mio e di mio padre, quindi non proprio estremissima... ma decisamente Naked e cruda...

A parte gli scherzi, che ti senti di consigliarmi di controllare?

Aiutami a trovare qualche soluzione estetica per tenere i due posti senza tenere tutto il codone!
Ho visto com''è il telaio post, un bel casino di tralicci!

Un altra cosa, è regolabile in altezza la sosp posteriore??

Oggi sono tornato a vederla, però ha qualcosa che non mi convince, ma non sò cosa...Forse è perchè si presenta male!
Sabato me la faccio lasciare e passo dai miei meccanici...

Ciao!
A dire il vero non ho mai controllato più di tanto il settaggio del posteriore ma non mi pare sia regolabile in altezza.
Per conto mio comunque la SS si presta poco alla trasformazione in Naked e ne sono la prova i brutti tentativi che ho visto su Internet.
Esteticamente il problema è la zona posteriore del telaio che spogliato del codone è davvero bruttino. Poi l''impostazione di guida con tutto il peso sull''anteriore e un raggio di sterzata da bilico a mio avviso sono accettabili su una carenata ma per una moto in stile "street" che sia anche agile nel traffico tanto vale partire da un Monster!!

Leave the races to the Aces.