SUPERSPORT per gli amici il Duca.
Cita da Satoshi su 15/06/2008, 12:42Io e lui siamo sempre di fretta, sempre in ritardo, raramente abbiamo occasione di prendercela comoda e stare davanti al Cafè! <BR>
Finalmente ho trovato 5 minuti per fermarmi con calma e immortalarlo, il DUCA.Pochi i suoi vezzi: Termignoni, filtro K&N, doppio disco anteriore del 900, così come la pinza posteriore, e qualche plastica in meno.
Semplice ed efficace [:D]Leave the races to the Aces.
Io e lui siamo sempre di fretta, sempre in ritardo, raramente abbiamo occasione di prendercela comoda e stare davanti al Cafè! <BR>
Finalmente ho trovato 5 minuti per fermarmi con calma e immortalarlo, il DUCA.
Pochi i suoi vezzi: Termignoni, filtro K&N, doppio disco anteriore del 900, così come la pinza posteriore, e qualche plastica in meno.
Semplice ed efficace [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da bond972 su 12/10/2008, 22:18beh, l''hai messa su bene e sembra tenuta con vera passione, complimenti, sai ci starebbe bene il codone monoposto e penso non costi neanche una pazzia.
" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed....drin...
Questo è Zed."Pulp Fiction...simply the Best
beh, l''hai messa su bene e sembra tenuta con vera passione, complimenti, sai ci starebbe bene il codone monoposto e penso non costi neanche una pazzia.
" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed....drin...
Questo è Zed."
Pulp Fiction...simply the Best
Cita da Satoshi su 15/10/2008, 11:56Grazie Bond, so che anche tu 6 un Desmo-maniaco!!
A dire il vero il monoposto in VTR ce l''ho anche, ma finchè non sostituisco la spugna con un''imbottitura seria il mio fondoschiena preferisce la bisella!!!! [:p]Leave the races to the Aces.
Grazie Bond, so che anche tu 6 un Desmo-maniaco!!
A dire il vero il monoposto in VTR ce l''ho anche, ma finchè non sostituisco la spugna con un''imbottitura seria il mio fondoschiena preferisce la bisella!!!! [:p]
Leave the races to the Aces.
Cita da bond972 su 15/10/2008, 15:30quote:
Originally posted by Satoshi
Grazie Bond, so che anche tu 6 un Desmo-maniaco!!
A dire il vero il monoposto in VTR ce l''ho anche, ma finchè non sostituisco la spugna con un''imbottitura seria il mio fondoschiena preferisce la bisella!!!! [:p]Leave the races to the Aces.
beh...te l''appoggio [:D], in effetti con la sola spugna è ostica per il fondoschiena[:D]
" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed....drin...
Questo è Zed."Pulp Fiction...simply the Best
quote:
Originally posted by Satoshi
Grazie Bond, so che anche tu 6 un Desmo-maniaco!!
A dire il vero il monoposto in VTR ce l''ho anche, ma finchè non sostituisco la spugna con un''imbottitura seria il mio fondoschiena preferisce la bisella!!!! [:p]Leave the races to the Aces.
beh...te l''appoggio [:D], in effetti con la sola spugna è ostica per il fondoschiena[:D]
" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed....drin...
Questo è Zed."
Pulp Fiction...simply the Best
Cita da pIsT su 16/10/2008, 12:52semplicemente stupenda
io sono alla ricerca di un 851 o 888 a buon prezzo....la carena squadrata mi fa davvero impazzire
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Caf� Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79OLDER IS BETTER
semplicemente stupenda
io sono alla ricerca di un 851 o 888 a buon prezzo....la carena squadrata mi fa davvero impazzire
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Caf� Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79
OLDER IS BETTER
Cita da oldvic su 29/10/2008, 12:49Stupenda !!!!!!! Complimenti !!!!!! Mi inchino davanti ad una purissima sport all''italiana,un classico un''icona ancor oggi piena
di classe e di fascino ! Io ho una ss Junior semicarenata del ''92!
Ciao !
Stupenda !!!!!!! Complimenti !!!!!! Mi inchino davanti ad una purissima sport all''italiana,un classico un''icona ancor oggi piena
di classe e di fascino ! Io ho una ss Junior semicarenata del ''92!
Ciao !
Cita da Satoshi su 29/10/2008, 20:50Grazie Grazie Grazie!!
Quando vedremo le foto della "sorellina" [;)] ??Leave the races to the Aces.
Grazie Grazie Grazie!!
Quando vedremo le foto della "sorellina" [;)] ??
Leave the races to the Aces.
Cita da Nick cafè su 30/10/2008, 18:25Devo dire che mi affascina sempre di più la SS!!!! Quasi quasi...
Com''è come moto? Alla comodità non bado per ora, ma io che non sono un gigante, ci arrivo a terra con i piedi???
Affidabile o rognosetta??
Devo dire che mi affascina sempre di più la SS!!!! Quasi quasi...
Com''è come moto? Alla comodità non bado per ora, ma io che non sono un gigante, ci arrivo a terra con i piedi???
Affidabile o rognosetta??
Cita da Satoshi su 30/10/2008, 19:22Ospito la SS in garage da 4 anni precisi, l''anniversario cade proprio questi giorni, quindi potrei scriverci un trattato, ovviamente parlo del 600 ma credo che ci siano punti in comune con le altre cubature!
Premetto che io sono ancora meno gigante di te, Nick, ma l''altezza non è un problema.
La maneggevolezza non è una delle doti che la contraddistinguono: il raggio di sterzata è pari a quello di un bilico, il twin è piuttosto scorbutico ai bassi e nel traffico cittadino bisogna lavorare molto di frizione, che benchè sia idraulica è tutt''altro che un burro...! Diciamo che la città non è il suo habitat!
Sicuramente invece per qualche scampagnata (e non ai 200!!!) è la moto ideale, la ciclistica è equilibrata, il motore non è potentissimo ma con Fitro e Termignoni ha una buona accelerazione e anche ai bassi dice la sua.
I pochi problemi sono legati alla carburazione ma con qualche trucchetto si possono evitare (non vorrei dilungarmi troppo).
Staccare la batteria se si prevede di tenere la moto ferma più di 10 giorni oppure d''obbligo la partenza a spinta!!!
Nonostante non sia una moto nè rara nè particolarmente attraente per il grande pubblico, parcheggiata in mezzo alle altre al Lago attira spesso curiosi. [:D]
Piccola nota sul mercato: molte SS "carburatori", specie 900, stanno finendo in Germania e hanno un valore di mercato in proporzione decisamente superiore alle Sport / Supersport ad iniezione.
Di queste ultime, lo dico per Nick, sono invece sconsigliabili a piloti sotto il metro e 80!OldVic: se vuoi darci qualche opinione sulla 350...
Nick: prima di decidere ti posso dare qualche consiglio per evitare bidoni!!
Leave the races to the Aces.
Ospito la SS in garage da 4 anni precisi, l''anniversario cade proprio questi giorni, quindi potrei scriverci un trattato, ovviamente parlo del 600 ma credo che ci siano punti in comune con le altre cubature!
Premetto che io sono ancora meno gigante di te, Nick, ma l''altezza non è un problema.
La maneggevolezza non è una delle doti che la contraddistinguono: il raggio di sterzata è pari a quello di un bilico, il twin è piuttosto scorbutico ai bassi e nel traffico cittadino bisogna lavorare molto di frizione, che benchè sia idraulica è tutt''altro che un burro...! Diciamo che la città non è il suo habitat!
Sicuramente invece per qualche scampagnata (e non ai 200!!!) è la moto ideale, la ciclistica è equilibrata, il motore non è potentissimo ma con Fitro e Termignoni ha una buona accelerazione e anche ai bassi dice la sua.
I pochi problemi sono legati alla carburazione ma con qualche trucchetto si possono evitare (non vorrei dilungarmi troppo).
Staccare la batteria se si prevede di tenere la moto ferma più di 10 giorni oppure d''obbligo la partenza a spinta!!!
Nonostante non sia una moto nè rara nè particolarmente attraente per il grande pubblico, parcheggiata in mezzo alle altre al Lago attira spesso curiosi. [:D]
Piccola nota sul mercato: molte SS "carburatori", specie 900, stanno finendo in Germania e hanno un valore di mercato in proporzione decisamente superiore alle Sport / Supersport ad iniezione.
Di queste ultime, lo dico per Nick, sono invece sconsigliabili a piloti sotto il metro e 80!
OldVic: se vuoi darci qualche opinione sulla 350...
Nick: prima di decidere ti posso dare qualche consiglio per evitare bidoni!!
Leave the races to the Aces.