SUPERSPORT per gli amici il Duca.
Cita da Satoshi su 04/09/2009, 14:04Ok,
la centralina ordinata online il 15 di Agosto mi è arrivata oggi!!
Questo weekend sarò impegnato nella penultima gara di MiniMX a Ravenna ma lunedì sera la monto e vedo.
Speriamo! [:D]Leave the races to the Aces.
Ok,
la centralina ordinata online il 15 di Agosto mi è arrivata oggi!!
Questo weekend sarò impegnato nella penultima gara di MiniMX a Ravenna ma lunedì sera la monto e vedo.
Speriamo! [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da Satoshi su 08/09/2009, 19:53FUNZIONA!!!!!!!
Con 127 euro spedizione compresa ho preso una centralina "compatibile" su http://www.motoshopitalia.com
Originale sarebbero stati 180.
Appena montata, la candela fa scintille da mezzo metro e il Duca è tornato a ruggire! [:D][:D]Leave the races to the Aces.
FUNZIONA!!!!!!!
Con 127 euro spedizione compresa ho preso una centralina "compatibile" su http://www.motoshopitalia.com
Originale sarebbero stati 180.
Appena montata, la candela fa scintille da mezzo metro e il Duca è tornato a ruggire! [:D][:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da Nick cafè su 28/09/2009, 17:00Sato, una domanda veloce... La SS come la tua ha mai corso in gare o trofei vari??? Se si riesci a linkarmi qualche foto?
Giusto per capire se il telaio era lo stesso...
Sato, una domanda veloce... La SS come la tua ha mai corso in gare o trofei vari??? Se si riesci a linkarmi qualche foto?
Giusto per capire se il telaio era lo stesso...
Cita da Satoshi su 28/09/2009, 19:50A dire il vero in Italia non mi pare.
So per certo che c''era qualcosa in UK.
Appena ho un attimo cerco un po'' di info e te le trasmetto!
Cosa vuoi sapere esattamente del telaio?Leave the races to the Aces.
A dire il vero in Italia non mi pare.
So per certo che c''era qualcosa in UK.
Appena ho un attimo cerco un po'' di info e te le trasmetto!
Cosa vuoi sapere esattamente del telaio?
Leave the races to the Aces.
Cita da Nick cafè su 28/09/2009, 21:05Dai, ve lo dico... 99 su 100 prendo un 600 ss gia un po preparato, volevo sapere se si trovavano gia dei serba in vtr!
Dai, ve lo dico... 99 su 100 prendo un 600 ss gia un po preparato, volevo sapere se si trovavano gia dei serba in vtr!
Cita da Nick cafè su 29/09/2009, 00:44No dai, non darmi del copione, il mio sarà più bello!!! ahahah[:p]
Se tutto va bene riesco a tenere anche il Kawa!!!
Però il Ducatone diventerà mio e di mio padre, quindi non proprio estremissima... ma decisamente Naked e cruda...A parte gli scherzi, che ti senti di consigliarmi di controllare?
Aiutami a trovare qualche soluzione estetica per tenere i due posti senza tenere tutto il codone!
Ho visto com''è il telaio post, un bel casino di tralicci!
No dai, non darmi del copione, il mio sarà più bello!!! ahahah[:p]
Se tutto va bene riesco a tenere anche il Kawa!!!
Però il Ducatone diventerà mio e di mio padre, quindi non proprio estremissima... ma decisamente Naked e cruda...
A parte gli scherzi, che ti senti di consigliarmi di controllare?
Aiutami a trovare qualche soluzione estetica per tenere i due posti senza tenere tutto il codone!
Ho visto com''è il telaio post, un bel casino di tralicci!
Cita da Nick cafè su 29/09/2009, 19:54Oggi sono tornato a vederla, però ha qualcosa che non mi convince, ma non sò cosa...Forse è perchè si presenta male!
Sabato me la faccio lasciare e passo dai miei meccanici...
Oggi sono tornato a vederla, però ha qualcosa che non mi convince, ma non sò cosa...Forse è perchè si presenta male!
Sabato me la faccio lasciare e passo dai miei meccanici...
Cita da Satoshi su 30/09/2009, 20:20Ciao!
A dire il vero non ho mai controllato più di tanto il settaggio del posteriore ma non mi pare sia regolabile in altezza.
Per conto mio comunque la SS si presta poco alla trasformazione in Naked e ne sono la prova i brutti tentativi che ho visto su Internet.
Esteticamente il problema è la zona posteriore del telaio che spogliato del codone è davvero bruttino. Poi l''impostazione di guida con tutto il peso sull''anteriore e un raggio di sterzata da bilico a mio avviso sono accettabili su una carenata ma per una moto in stile "street" che sia anche agile nel traffico tanto vale partire da un Monster!!Leave the races to the Aces.
Ciao!
A dire il vero non ho mai controllato più di tanto il settaggio del posteriore ma non mi pare sia regolabile in altezza.
Per conto mio comunque la SS si presta poco alla trasformazione in Naked e ne sono la prova i brutti tentativi che ho visto su Internet.
Esteticamente il problema è la zona posteriore del telaio che spogliato del codone è davvero bruttino. Poi l''impostazione di guida con tutto il peso sull''anteriore e un raggio di sterzata da bilico a mio avviso sono accettabili su una carenata ma per una moto in stile "street" che sia anche agile nel traffico tanto vale partire da un Monster!!
Leave the races to the Aces.