Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUPERSPORT per gli amici il Duca.

Ah, scusa, sulle cose da controllare non ho nulla di particolare, le solite cose da controllare su qualsiasi moto: cricche sul telaio, soprattutto in zona canotto sterzo, trafilaggi di olio dalla forcella... per quanto riguarda il motore controlla che i cilindri siano già quelli neri e non di color alluminio, i primi che erano appunto chiari grippavano facilmnente: è una voce che mi è giunta ma di cui non ho un riscontro ufficiale.
Un''occhiatina allo stato delle cinghie è d''obbligo, tieni conto che il blocco è quello del Monster 600 e un lieve ticchettio delle valvole è normale.
Ha il Kit doppio disco all''anteriore?

Leave the races to the Aces.

Si, doppio disco... il motore ha detto che l''ha rifatto 10.000 km fà!

Avrei trovato anche una Ducati 350 GTL... Mah...

Sembra che voglia bocciarti tutte le idee e non è così,
ma la GTL non ha certo la motorizzazione più fortunata della casa e mi sa neanche il look...!
Piuttosto, perchè non rispolverare il progetto Alazzurra / Pantah??

Leave the races to the Aces.

Alazzurra ne avrei trovata una, ma 350!!! dove cazz vado... Mi sà che stringo i denti e prendo il 600ss e lo faccio con calma e tengo il kawa, però voglio provarla!!

Ha il tommaselli condor bassissimo, sarà da morire!

Tornando al GTL, però ha un bicilindrico imponente, e cerchi borrani, serbatoio e sella ed è finita!

sì ma ti garantisco che è un cadavere [xx(][xx(]

Mio padre aveva il 500 gtl, anche lui ha detto che non è niente di che...

siamo fuori modello ma stessa marca,ovvero mio padre guidava i ducati scrambler dello zio!!
ogni volta ke dico la parola DUCATI mi ripete sempre: delle caffettiere belle solo da ferme!!facevo finta di andare piano qndo gli altri mi sorpassavano!!
fate vobis =)

cosa c''entra lo scrambler con un ss ????

Oggi pomeriggio sono andato a provare l''SS, che figata... l''unica cosa che posso dire riguardante al motore è la poca elasticità, ama girare alto!
Ai bassi tenderebbe a "strappare", confermi Sato???