Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUPERSPORT per gli amici il Duca.

Confermo,
Che scarico aveva?
Con quello originale il problema è più accentuato...

Leave the races to the Aces.

2-1 con megathon (da cafè racer) decisamente aperto!!!
Un altra cosa, la frizione ha una corsa moooolto corta, e tende a staccare subito, normale??
Il tipo mi ha anche detto che la folle non si trova da fermi, ed è una particolarità della moto, confermi pure questo?
La moto è del 95.

beh che non si riesca a trovare il folle da fermi almeno su tutti i ducati che ho provato io non l''ho mai riscontrato...

per la frizione, è dura da azionare, ma la corsa sempre uguale a una a filo è altrimenti ha i dischi guarniti da cambiare

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Yamaha TZ 660 SuperMono
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Scusate il solito ritardo.
La folle difficile da trovare da fermi in effetti è un "tormentone" dei SuperSportisti: è un dato di fatto, ma con un po'' di abitudine è un problema facilmente aggirabile.
Certo la spia non aiuta molto, visto che si accende un po'' quando vuole...
Anche per la corsa corta della frizione il problema mi è NOTISSIMO!
Succede quando l''attuatore della frizione ha le guarnizioni che cominciano a perdere: i primi periodi ti basterà rabboccare spesso il DOT4, ma un bel giorno ti troverai come il sottoscritto a tornartene a casa da una gita in montagna completamente privo di frizione.. forse la più brutta esperienza della mia vita!!!! Non sai se nel corso della vita della moto è mai stato montato il kit revisione su quelle parti?
Magari è solo basso il livello dell''olio oppure la pompa non è quella originale e quindi ha un comportamento un po'' particolare: ha la vaschetta erttangolare-integrata della Brembo o con il serbatoio dell''olio separato?
Il 95 è giusto l''anno della mia!

Leave the races to the Aces.

un 900 ss cafettato!!!

http://www.subito.it/ducati-900-ss-cafe-racer-padova-8001209.htm