Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki 250 tux super classic

12

Hola ragazzi,
siccome nn sono capace di star fermo e buono,
dopo aver cercato in lungo e largo w650 e cb400n ed ss/four,
ora mi sn imbattuto in qsta:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-250-tux-super-classic-udine-21728612.htm

cos''è?una fun bike in stile classic o una buona idea cn cc non sufficienti?
ditemi la vostra xkè a momenti mi incuriosisce ed in altri mi fà dire "soldi gettati"!!
buoan serata a tutti
alla proxima

Sicuramente CC e CV insufficienti!
Mi è sempre sembrato che nella sostanza non ci sia tanta differenza rispetto alla GN (il motore è sicuramente lo stesso ma credo anche tanto altro), e che trovi a meno della metà ed esiste anche in 400cc.

Certo, dalla sua ha il vantaggio che è già "carina" così com''è, però è una motoretta che lascerei volentieri alla morosa...

Leave the races to the Aces.

si ma... 2000 euro????

la gente è matta!!!

Passeggiando per il centro di Palermo non ho potuto evitare di notare e fotografare questa Suzuki TUX 250 "Bonnizzata".

Il risultato è di tutto rispetto e sicuramente la moto è di una maneggevolezza senza eguali...

Leave the races to the Aces.

Bella Sato!! Ma che fai vieni ion Sicilia e non mi dici niente?? [:(!] A me!? l''unico siculo del forum che avrebbe avuto il piacere di incontrarti per una birra (una si fa per dire..) e una lunga chiaccherata? Vabbe per sta volta ti perdono ma la prossima....[;)]

Comunque bella la motoretta Palermitana, se la mia compagna fosse capace di andarci in giro, gliene comprerei una e gliela preparerei con gusto ed eleganza proprio come questa.

Ps: naturalmente l''invito è rivolto anche a tutti gli altri caffettari del forum che dovessero passare dalle mie parti[8]

vintage... matter of style

Purtroppo prima di venire in Sicilia non ho guardato se c''era uno dei "nostri" in zona, altrimenti ti assicuro che una birretta (o più) insieme l''avrei bevuta volentieri. Mea culpa!

In effetti anche a me pare che l''utente ideale per un mezzo simile sia una donna!
Infatti ho chiesto alla mia dolce metà se le piacesse ma (per favore tenetelo per voi) mi ha detto che preferirebbe una Custom [:(] [B)]

PS: Bravo che hai aggiornato il profilo con la regione!!! [:D]

Leave the races to the Aces.

Capo quando si parla di moto, birra e mangiate sempre a disposizione...[:D]

Il profilo l''ho aggiornato ma ha come detto Harry nell''altro topic non si vede, e non vedo neanche quelli degli altri, solo per fartelo sapere.

vintage... matter of style

se capitate a roma ricordate che io ho sempre SETE e FAME ahahah

vespri siciliani nel ''94,piazza armerina, gela, niscemi...ci voglio tornare èda anni che lo dico. appena i piccoli saranno cresciuti verremo da quelle parti e di sicuro una birra ce la facciamo!!!

quote:


Originally posted by guidobrasletti

vespri siciliani nel ''94,piazza armerina, gela, niscemi...ci voglio tornare èda anni che lo dico. appena i piccoli saranno cresciuti verremo da quelle parti e di sicuro una birra ce la facciamo!!!


Quando vuoi, mi farebbe piacere.

vintage... matter of style

12