Suzuki GS 450 ( primo amore )
Cita da harry_potter su 18/08/2011, 17:17non è che è un casino, manca proprio la sede dove alloggiare il perno con l''ingranaggio d''avviamento
il gs400 ha il basamento più lungo dietro , anch''io speravo che si potesse fare
ma i 2 motori in comune sono solo simili , cambiano i carter motore i coperchi l''albero etc etcpoi comq l''avviamento elettrico su questa moto ha vita facile.. 450cc non lo stressano
certo che anche solo per estetica la pedovella sà il fatto suo..
anche se prima ci vogliono assolutamente i cerchi a raggi [:D]
non è che è un casino, manca proprio la sede dove alloggiare il perno con l''ingranaggio d''avviamento
il gs400 ha il basamento più lungo dietro , anch''io speravo che si potesse fare
ma i 2 motori in comune sono solo simili , cambiano i carter motore i coperchi l''albero etc etc
poi comq l''avviamento elettrico su questa moto ha vita facile.. 450cc non lo stressano
certo che anche solo per estetica la pedovella sà il fatto suo..
anche se prima ci vogliono assolutamente i cerchi a raggi [:D]
Cita da Satoshi su 18/08/2011, 17:49quote:
Originally posted by harry potter
[....] anche se prima ci vogliono assolutamente i cerchi a raggi [:D]VERO!!
Ora però sono curioso di capire quanto "pessime" siano le condizioni della GS del papy.
Qualche foto per farci rendere conto della grana in cui ti stai cacciando??Leave the races to the Aces.
quote:
Originally posted by harry potter
[....] anche se prima ci vogliono assolutamente i cerchi a raggi [:D]
VERO!!
Ora però sono curioso di capire quanto "pessime" siano le condizioni della GS del papy.
Qualche foto per farci rendere conto della grana in cui ti stai cacciando??
Leave the races to the Aces.
Cita da mandra.ke su 18/08/2011, 17:59Fede... non pensare alla pedivella, carter e affini, se non vuoi complicarti la vita.
Già il fatto che il motorino d''avviamento è alloggiato dietro i cilindri, si trova più protetto e non''è soggetto ad infiltrazioni d''acqua come sull''Honda CB 450,dove il motorino un giorno l si riparava ed il giorno dopo era già guasto.
La moto in questione è quasi leggera di suo, qualora fossi a terra con la batteria, inserisci la terza e vai giù di spinta.
In quanto allo sportclassic... ti faccio i miei più vivi complimenti!!! Ottima scelta!!!
Ho avuto modo in passato di possedere per 15 gg un Multistrada prima serie, ( il 1000 S DS ), accessoriaro Ohlins oro... UNA SCHEGGIA!!!! guidato per 300 metri, un Hypermotard..... PERICOLOSISSIMO... per me!!!! e per finire di recente un amico ha acquistato uno SPORTCLASSIC con scarichi Zard ...BRILLANTE!!! con impostazione sportivissima.... BELLO BELLO BELLO!!!!! la definirei una PORN-BIKE!!!!!!! Lì potresti scapricciarti come il mio amico, che di recente ha acquistato un cupolino della 750ss che sta adattando... appena poggiato sulla strumentazione.....
la slancia moltissimo.
Quasi quasi,ne prendo uno anch''io per il mio BMW
Fede... non pensare alla pedivella, carter e affini, se non vuoi complicarti la vita.
Già il fatto che il motorino d''avviamento è alloggiato dietro i cilindri, si trova più protetto e non''è soggetto ad infiltrazioni d''acqua come sull''Honda CB 450,dove il motorino un giorno l si riparava ed il giorno dopo era già guasto.
La moto in questione è quasi leggera di suo, qualora fossi a terra con la batteria, inserisci la terza e vai giù di spinta.
In quanto allo sportclassic... ti faccio i miei più vivi complimenti!!! Ottima scelta!!!
Ho avuto modo in passato di possedere per 15 gg un Multistrada prima serie, ( il 1000 S DS ), accessoriaro Ohlins oro... UNA SCHEGGIA!!!! guidato per 300 metri, un Hypermotard..... PERICOLOSISSIMO... per me!!!! e per finire di recente un amico ha acquistato uno SPORTCLASSIC con scarichi Zard ...BRILLANTE!!! con impostazione sportivissima.... BELLO BELLO BELLO!!!!! la definirei una PORN-BIKE!!!!!!! Lì potresti scapricciarti come il mio amico, che di recente ha acquistato un cupolino della 750ss che sta adattando... appena poggiato sulla strumentazione.....
la slancia moltissimo.
Quasi quasi,ne prendo uno anch''io per il mio BMW
Cita da Satoshi su 18/08/2011, 18:06quote:
Originally posted by mandra.ke
Lì potresti scapricciarti come il mio amico, che di recente ha acquistato un cupolino della 750ss che sta adattando... appena poggiato sulla strumentazione.....
la slancia moltissimo.
Quasi quasi,ne prendo uno anch''io per il mio BMWMALEDETTI!!! Ne approfittate perchè non ho ancora avuto modo di mettere le mani sulla mia SS!!!!
Quando riuscirò a farlo ormai tutti avranno quel dannato cupolino [}:)][}:)][}:)]
[:D]PS: l''amico con la Sport Classic è quello che cercava le carene della Paul Smart, vero? [8D]
Leave the races to the Aces.
quote:
Originally posted by mandra.ke
Lì potresti scapricciarti come il mio amico, che di recente ha acquistato un cupolino della 750ss che sta adattando... appena poggiato sulla strumentazione.....
la slancia moltissimo.
Quasi quasi,ne prendo uno anch''io per il mio BMW
MALEDETTI!!! Ne approfittate perchè non ho ancora avuto modo di mettere le mani sulla mia SS!!!!
Quando riuscirò a farlo ormai tutti avranno quel dannato cupolino [}:)][}:)][}:)]
[:D]
PS: l''amico con la Sport Classic è quello che cercava le carene della Paul Smart, vero? [8D]
Leave the races to the Aces.
Cita da mandra.ke su 18/08/2011, 20:41Si Sato.... è lui!!!!
Ho provato a poggiare il cupolino sul BMW....... FA LA SUA PORCA FIGURA!!!!!! PORCA DI UNA MAIALA FIGLIA DI UNA SCROFA!!!.... Il bello è che sul tubo sterzo, c''è anche la predisposizione per l''alloggio di un telaietto porta strumentazione/cupolino....
135,00 EURO mi pare sia un buon investimento... non credi?????
Si Sato.... è lui!!!!
Ho provato a poggiare il cupolino sul BMW....... FA LA SUA PORCA FIGURA!!!!!! PORCA DI UNA MAIALA FIGLIA DI UNA SCROFA!!!.... Il bello è che sul tubo sterzo, c''è anche la predisposizione per l''alloggio di un telaietto porta strumentazione/cupolino....
135,00 EURO mi pare sia un buon investimento... non credi?????
Cita da Satoshi su 18/08/2011, 21:37Certo, 135 è abbordabile. Europlast.?
magari bisogna trigare un po'' per telaietto e attacchi ma ne vale certamente la pena.
Mel mio caso ci sono anche delle piccole complicazioni in più ma ne parlo poi nel topic "giusto" (devo dare il buon esempio, no? [^])Leave the races to the Aces.
Certo, 135 è abbordabile. Europlast.?
magari bisogna trigare un po'' per telaietto e attacchi ma ne vale certamente la pena.
Mel mio caso ci sono anche delle piccole complicazioni in più ma ne parlo poi nel topic "giusto" (devo dare il buon esempio, no? [^])
Leave the races to the Aces.
Cita da mandra.ke su 19/08/2011, 09:28Si si! Europlast!!!!
Si il telaietto farà dannare un bel po!!, ma ne vale la pena, certo è che ci si deve affidare a persone competenti, in quanto a misure e materiali come l''acciaio inox, io personalmente non ne sarei capace a farlo da solo.
Scusami il costo è 130,00 + 10,00 spese di spedizione, il mio amico ha pagato 135,00 perchè insieme ad un altro ne hanno presi due e le spese di spe. se le son divise.
Aspetto con ansia i tuoi progressi.... lavorativi!!!! ehehehehehehhehehehehe
Si si! Europlast!!!!
Si il telaietto farà dannare un bel po!!, ma ne vale la pena, certo è che ci si deve affidare a persone competenti, in quanto a misure e materiali come l''acciaio inox, io personalmente non ne sarei capace a farlo da solo.
Scusami il costo è 130,00 + 10,00 spese di spedizione, il mio amico ha pagato 135,00 perchè insieme ad un altro ne hanno presi due e le spese di spe. se le son divise.
Aspetto con ansia i tuoi progressi.... lavorativi!!!! ehehehehehehhehehehehe
Cita da Satoshi su 19/08/2011, 10:21Ah, e adesso salta fuori anche l''amico dell''amico con lo stesso cupolino...
E com''è che nessuno si è ancora iscritto al forum??!! [:D]Leave the races to the Aces.
Ah, e adesso salta fuori anche l''amico dell''amico con lo stesso cupolino...
E com''è che nessuno si è ancora iscritto al forum??!! [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da harry_potter su 19/08/2011, 13:43perchè sono dei caxxoni svogliati.. di gente appassionata la genere ce nè tanta, solo che sono li rinchiusi nei forum monomodello-marca
sato bella l''idea delle foto di fianco allo stemma 😉
riguardo al telaietto, alluminio!!! altro che inox
mandra tranquillo, l''inox lo lavora e salda (a tig) anche una scimmia 😉
perchè sono dei caxxoni svogliati.. di gente appassionata la genere ce nè tanta, solo che sono li rinchiusi nei forum monomodello-marca
sato bella l''idea delle foto di fianco allo stemma 😉
riguardo al telaietto, alluminio!!! altro che inox
mandra tranquillo, l''inox lo lavora e salda (a tig) anche una scimmia 😉