Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki GS 450 ( primo amore )

Ragà! Di quello che fanno gli altri non me ne può fregà de meno!!! Poi tante volte dipende anche dall''attività che uno svolge. Uno di questi è l''amico tappezziere... che per la sua attività la vedo dura a smanettare al PC, mentre taglia e cuce.
Harry!!! non ti leggo bene !!! hai scritto da sbiascico.... sei mica ubriaco????!!!! ehehehehehhehe
Ok con l''alluminio, ma con le vibrazioni che si sviluppano sul mio telaio, nemmeno i più costosi silent-block, forgiati col culo da una vergine, sarebbero sufficienti, il telaietto in allu... si spezzerebbe come come pasta sfoglia.
Sono per l''acciaio!!!

P.S.: Piace anche a me l''idea della gallery.

Una cosa che non mi è mai piaciuta e che colgo l''occasione per renderla nota ... è la pubblicazione, senza il mio consenso, delle foto della mia moto su Rocket-Garage e su Google, inserendo la parola chiave nel motore di ricerca.
Non so se essere felice delle pubblicazioni di foto " ciulate ", o essere amareggiato...

ahaha purtroppo sono astemio da mesi

se un 500 2 tempi non rompe un telaietto in alluminio, ti assicuro che con tutte le vibrazioni di questo mondo che la tua
può avere non lo rompi!
il 2 tempi ha delle micro vibrazioni che riescono a distruggere di tutto , tu non le senti ma riescono a mandare in risonanza il metallo creando cricche...

l''inox dipende dalla lega, ma comq è resistente come del ferraccio normale
c''è di buono che riescono a lavorarlo bene o male tutti (torniturafresatura a parte)

certo alla fine sul tuo bmw come anche sulla mia etto in più etto in meno cambia poco ahaha

quote:


Originally posted by mandra.ke

P.S.: Piace anche a me l''idea della gallery.

Una cosa che non mi è mai piaciuta e che colgo l''occasione per renderla nota ... è la pubblicazione, senza il mio consenso, delle foto della mia moto su Rocket-Garage e su Google, inserendo la parola chiave nel motore di ricerca.
Non so se essere felice delle pubblicazioni di foto " ciulate ", o essere amareggiato...


Voglio aggiungere 2 parole su questo argomento.
Le foto che vedete nella header sono state frutto di un bel lavoro di scrematura: ho scelto, salvo errori, solo foto che avete postato e che riguardano le VOSTRE moto, evitando quindi tutto quello che è stato "ciulato" (preferisco dire ri-pubblicato) dal web.
Dal mio punto di vista ho la coscenza più che a posto.
Non entro nel merito di quello che fanno gli altri Forum / Blog, ne ho viste d''ogni e ne potremmo parlarne per ore.
Per quanto riguarda Google invece starei sereno: quello di rendere reperibile il materiale sul web è il loro lavoro e lo fanno bene!

Gentilissimo amministratore, le chiedo, cortesemente, di non puntare i piedi con me.
Ho semplicemente fatto un''osservazione, del tutto personale, affinchè, possa essere d''aiuto a chi di dovere, in questo caso ... Lei, se è l''addetto all''amministrazione del forum, a migliorare, se lo ritiene opportuno, le attività del forum stesso.
Mi spiego meglio... non ho alcunchè nè contro la sua persona e tanto meno verso gli altri colleghi che popolano il forum, la mia era solo un''esternazione dello stato d''animo che ho avuto nel vedere le foto che ho pubblicato su questo forum, pubblicate su altri canali verso i quali, il sottoscritto, non ha mai effettuato alcun tipo di registrazione.
Non metto in dubbio che la sua coscienza sia pulita, anzi, me ne guarderei anche di pensare il contrario.
Ci tengo ad essere più chiaro se ancora, non lo sono stato sino ad ora... : Non sono qui ad accusare Lei, per aver messo le foto nella header, anzi, ritengo sia una cosa molto originale e nemmeno che Lei abbia "ciulato " o come preferisce " ri-pubblicato ", foto dal web, tutt''altro, ritengo che le foto, in questione pubblicate su questo canale, siano state sottratte proprio a questo canale, senza la benchè minima richiesta di autorizzazione a poterle pubblicare altrove.
Di solito oltre a questo forum scrivo su Quellidell''elica.com, dove nel loro caso l''accesso a determinate stanze è prevalentemente PRIVATO, si accede quindi con l''inserimento della password, previa registrazione, un po come accade per questo forum, con la sola differenza che, se non sono registrato e se non inserisco la parola chiave, per accedervi, non posso visionare le discussioni più disparate.
Le lascio immaginare il mio stupore prima e l''esclamazione poi, avuta nel vedere le mie foto pubblicate laddove non l''ho fatto.
Nulla in contrario al blog di Rocket G. ma mi vien da pensare, se avessero avuto un briciolo di coscienza, a pubblicare delle foto,(che sbadatamente, preso dall''entusiasmo),all''interno delle quali, oltre al soggetto principale della moto, fossero presenti persone che non ci tenevano ad essere soggette a così tanta notorietà a livello mondiale, per non parlare dell'' eventuale possibile, ( fortunatamente e volutamente evitata), presenza di minorenni, nonchè la tracciabilità, attraverso le targhe, dei proprietari dei mezzi in questione.
Le sarei grato, se gentilmente non considerasse la presente come lezione di vita, anche perchè , mi ritengo essere l''ultima ruota del carro, quindi non credo d''essere la persona adatta per farlo, pertanto il forum è suo a mio modo di vedere è liberissimo di fare quel che crede, il mio intervento, vorrei lo considerasse, solo, come un consiglio, ( se lo ritiene valido ), a migliorare il forum, nell''interesse, per il quieto vivere, della comunità tutta.
Porgo le mie scuse a Lei ed alla comunità, ma se non pubblico più, documentazioni fotografiche è per questo motivo.
Sicuro che la presente scrittura non venga considerata come alcun tipo di attacco a chicchessia, Le auguro una buona serata.

Spettabile Mandra.Ke!!!!!
(Mi ricorda la canzone di Frankie Hi Nrg e Giorgia!!)
Evidentemente le mie parole sono state travisate e me ne rammarico, il mio intento era lontanissimo da darLe contro, anzi...
Visto che sono sempre il Sato torno a darti del TU e cambio registro linguistico!
Non ho assolutamente pensato che tu stessi accusando C.R.Team di aver distribuito i nostri / tuoi contenuti.
In parole povere il mio discorso era questo: visto che su internet la "ripubblicazione" di contenuti non è vietata, le modalità per farlo senza urtare nessuno sono dettate dal "Buon Senso".
Che nel caso specifico significa: se qualcuno salva le foto pubblicate su questo forum e le ripubblica "facendole sue" (questo è il problema) avrebbe potuto chiedere!
La maggior parte delle volte chi posta le foto della propria moto è ben felice che facciano il giro del mondo ma mi dimostri che non è sempre così!
La mia scelta di Buon Senso nella "Gallery" è stata quella di selezionare solo materiale con fonte certa!

Per concludere, la cosa che mi dispiace, a parte il piccolo fraintendimento tra noi due che sicuramente è stato chiarito, è che questa "fuga" di foto modificherà il tuo comportamento sul Forum limitandoti nel postare materiale, e nell''ottica della Community ci perdiamo un po'' tutti!

Ora facciamoci una birra virtualmente insieme.

PS: vorrei dirti anche qualcosa sulle stanze "private" ma lo faccio un''altra volta, altrimenti sembra una polemica e giuro che non lo è [:D].

le foto delladelle mie moto può usarle anche un segaiolo pervertito ahaha

tanto già solo il fatto di metterle online vuol dire renderle pubbliche , non pensare che quellidellelica ne è immune
ci sono 2 stanze in croce che da non iscritto non puoi visualizzare

io stesso ho pubblicato più volte foto di auto-moto di altri utenti di forum stranieri su forum nostrani
idem viceversa , ho visto special italiane pubblicate oltremanica.

sinceramente mi farei un sorriso , e forse un pò di soddisfazione la troverei.

alla fine l''importante è cancellare le targhe e mai pubblicare foto dove si vedono i volti.

certo c''è da dire che ognuno la pensa un pò come vuole , ma con internet nulla è privato.

Sato... !!!! Mannaggia a te!!!!!! Camuffato da Amministratore, mi hai quasi fatto venire un cagotto!!!!!![:D]
Harry... non so che tipo di gente frequenti ma i segaioli pervertiti che si "pippano" con le foto della mia moto, preferirei evitarli... non ci tengo proprio!!!!![:D]
Sato.. posso confermarti che pubblicare sul tuo forum le foto delle mie moto mi ha reso particolarmente felice, ancor più ricevere in premio la patch, ma quello che dico non voglio che venga considerato come se sputassi nel piatto in cui mangio... anzi, la mia sorpresa nello scoprire che tali foto siano diventate di pubblico dominio mi ha dato un po da pensare, che se scrivo una stupidaggine tipo: " ieri mi son pisciato addosso " a livello mondiale lo sapranno tutti!!! E passerei per un pisciasotto.
Se dovessi dare del " PIRLA ", ad uno della stanza... a livello mondiale lo conosceranno come tale!
E'' per me difficile da accettare, una cosa che per gli altri sia normale, mi ritrovo combattuto tra l''essere contento che siano state pubblicate e deluso che qualcuno si sia presa la libertà di farlo senza chiedermi il permesso.
Sia ben chiaro, che non sto contestando il fatto che taluni abbiano preso le foto dalla rete e non ne abbiano riconosciuto la paternità facendole proprie, anzi, su quelle che ho visto, ho letto che appartengono a me e che sono state tratte dal forum di C.R.Team.
Non intendo nemmeno chiedere, che venga modificata la politica e lo spirito del forum per una sola persona, ( che se mai dovesse accadere la si farebbe per l''intera comunità ), tutt''alpiù, eviterei di pubblicare altra documentazione illustrata, (a scapito del forum), oppure cercherò di stare più attento in futuro a fare le foto, laddove, non ci siano i presupposti, ( ambientali o "location" ), affinchè possano essere riconducibili alla mia persona, atti a tutelare la riservatezza della mia vita privata.
Detto questo, voglio rassicurarti Sato che la mia non vuole essere alcun tipo di polemica, bensì è un modo come un altro nel far presente che non tutti la pensano come.... i tanti!!!
Sarò la mosca bianca tra la mischia, la pecora nera della comunità, l''eccezzione ... che conferma la regola!!!!
Ora.... andiamo a bere questa birra virtuale, che m''è venuta sete...
Se permetti..... paghi tu!!!!!![8D][8D][8D][8D]

Buon fine settimana a tutti belli e brutti.

P.S.: Harry... fossi in te cambierei compagnie...io me ne guarderei bene dallo stringere la mano ai segaioli!!!![:D][:D][:D][:D]

Mandrake, poso fare una battuta?
Secondo me ti sei inca##ato solo perché Rocket Garage ha pubblicato le foto col codino Tracker!!!!! [:D]
Chissà se lo scopre il tuo amico Barabba!!!!
Hahahahaha[:D][:D]

Leave the races to the Aces.

Ah, scusa, dimenticavo: è proprio vero Harry, che razza di pervertiti frequenti!

ahahah spiritosi [:D][:D][xx(]

Allora facciamo un po'' di ordine:
la pedalina era un idea (abbandonata) derivante dalla logistica: ho un garage con scivolo con una pendeza del 25%. PEr tirarla fuori a spinta devo essere in due e non essendo una moto molto utilizzata sarebbe stato utile mettere in moto con la pedalina in caso di batteria a terra senza dover progettare "domani devo tirare fuori la moto la devo mettere in carica". Cmq so che il basamento è diverso per cui discorso chiuso. La moto è rimasta 3 anni all''esterno in un piazzale del simpatico concessionario che doveva venderla e che ha chiuso abbandonandola in un angolo. Quindi è concia. Le foto le pubblicherò appena la tiro fuori. I cerchi a raggi piacerebbero anche a me, ma sinceramente mi avevano attirato anche questi:
[IMG]http://www.xtremeshack.com/immagine/i106095_bu-sr-b2k-kgrhqqokigevn2wjnhrbmbtju7sjw-12.jpg[/IMG]
dovrebbero esserci anche per la 450. Ora devo vedere un po''. La sportclassic mi piace com''è. Per la sella invece mi sto facendo un po'' di idee vedendo le vostre.