Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUZUKI GS 450

Salve a tutti,
dopo la mia presentazione qui: [url]http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1342[/url]
è d''obbligo mostrarvi i miei mezzi..
2 Suzuki GT380 da mixare per farne una funzionante [:D]
la prima:


....e la seconda da cannibalizzare:



spero vi piacciano...[;)]

Ciao !!
Molto più bell la seconda, il serbatoio e i supporto del faro
Ciao
Filippo

583

metto inoltre foto fresche fresche di ieri,giorno in cui ho cominciato a smontare la Suzuki incidentata per prendere quanti + pezzi possibili tra cui il motore [:)]



è stato entusiasmante smontare pezzo dopo pezzo la moto e cercare di capire tutte le funzioni che avevano le varie parti meccaniche...soprattutto per me che non avevo mai messo mano su una moto e che faccio tutt''altro mestiere [:D]

spero di poter confidare in voi(sicuramente + esperti di me) per consigli e dubbi![;)]
Al prossimo aggiornamento!!!

anni e anni fa (forse 20 - 25), ritirai una gt 380 perfetta di estetica ma bloccata e senza documenti. se non ricordo male era amaranto e diedi alla persona che voleva disfarsene 50.000 £.
la regalai qualche mese dopo ad una ragazzo polacco che la portò al suo paese

Come mai non hai provato a risistemarla?

avevo già la mia XJ 900 e la RD 350 da pista: volevo solo salvarla dalla rottamazione.

Piccola novità...
Un mio amico mi ha prestato un Ace Bar originale TOMMASSELLI, cosa ne pensate?
Appena torno in officina provo a montarlo e vediamo come ci stá montato...
Naturalmente con tanto di foto così da mostrarvi il risultato e chiedere una vostra opinione [:)]

procedi pure con le foto!

Rieccomi di nuovo quà...
come promesso,vi posto 2 foto fatte al volo con il cel del Tommaselli appena montato per vedere come ci sta

fronte:

dal retro:

una domanda...mi sta passando per la mente,di fare il serbatoio color alluminio...proprio al grezzo...
cosa mi consigliate di fare?
il serbatoio che ho attualmente è un classico in latta..dite che portandolo "all''osso" carteggiandolo, riesca nel mio intento?
un esempio è questo anche se questo è stato lucidato:

attendo i vostri commenti e consigli[:I]

per la cronaca...
il motore sono riuscito a tirarlo giù oggi pomeriggio,finalmente posso mandare al "riposo" il telaio che avete visto fin''ora..
tra poco si comincierà a metter mano su quella "buona"[:D]
non vedo l''ora!!![:D][:D]