Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUZUKI GS 450

quote:


Originally posted by Doghi29

Prova a guardare se questo può fare al caso tuo?


era un mio vecchio progetto poi rivisto in maniera drastica [:D]


XJ 900?

Thorax quasi...XJ 750 1984 MadMax...

Ragazzi..Sarebbe bello fare un incontro al lago, ora con la bella stagione in arrivo
Doghi29

Berti84, si sono di Passignano, quindi non distiamo molto e poi pure Ale400 credo che sia di quà vicino

Doghi29

ottimo!
allora è una cosa davvero fattibilissima! 🙂
purtroppo verrò con la macchina però,la moto come puoi ben vedere non è pronta...anche perchè ho altri lavoretti da fargli! 😀

Per almeno un altromesemichiamo fuorianchio, ancora ho il telaio nudo da modificare....
Io sono di Castiglione del Lago

Non vi preoccupate..l occasione non mancherà... anzi ho sentito del mega raduno harley.. "e non".. che vogliono fare a tuoro sul trasimeno..prevedono circa 7000 moto.. sarebbe fico esserci con le nostre "artiste".. (infondo comunque la nostra è arte..anche se casereccia..) [8D]

Doghi29

Non vi preoccupate..l occasione non mancherà... anzi ho sentito del mega raduno harley.. "e non".. che vogliono fare a tuoro sul trasimeno..prevedono circa 7000 moto.. sarebbe fico esserci con le nostre "artiste".. (infondo comunque la nostra è arte..anche se casereccia..)

Doghi29

Iniziano i lavori al serbatoio...[8D]

una domanda ai + esperti in restauri...
per ripulire i serbatoi da possibile ruggine,come fate?
la Tankerite l''ho utilizzata nel serbatoio del gt380 ed è un ottimo prodotto,ma non avevo voglia di rispendere altri 30 euro...
ho visto che alcuni mettono benzina e dadi/catene/viti dentro al serbatoio e agitano...in quel modo si ripulisce il serbatoio?
grazie delle eventuali delucidazioni[;)]

venendo al discorso verniciatura...
stavo pensando seriamente alla colorazione barry sheene,ma ho paura che mi stufi presto.
Cerco una colorazione "semplice" che non mi stanchi dopo un pò di tempo quindi...
ma volevo un colore acceso e non il semplice nero o verde militare...
principalmente monocolore con qualche riga che potesse fare da contrasto...
avevo pensato anche di riprendere i colori originali del suzuki..
rosso metallizzato e banco perla ma non sò come abbinarli...
oppure giallo e nero ma non volevo una fotocopia della suzuki gs 550 che gira in internet...
per l''esattezza questa:

che mi consigliate?

Appunto ..gira in internet, sarebbe l''ora che qualcuno la facesse girare per stada.
Sto disegno mi piace molto. Anche perche insieme a quello dle yamaha due tempi monta uno dei miei codoni preferiti.
Dai dai falla cosi!!!!
Per il serbatoio farei un pianto e un lamento e rifarei il trattamento con la tankerite.
Ciao
Filippo

583