SUZUKI GS 450
Cita da Nico su 05/04/2014, 20:45Bella,
Si falla come quella dell''immagine. Condivido la scelta di non farla nera e nemmeno verde militare
Un bel colore ci vuole!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Bella,
Si falla come quella dell''immagine. Condivido la scelta di non farla nera e nemmeno verde militare
Un bel colore ci vuole!
Cita da BERTI84 su 06/04/2014, 14:16Azzurro e bianco non mi piace molto...[:(]
Doghi ieri ho visto la tua moto parcheggiata fuori al Tropics!
Ma ero di passaggio e non ho visto nessuno vicino però...
Azzurro e bianco non mi piace molto...[:(]
Doghi ieri ho visto la tua moto parcheggiata fuori al Tropics!
Ma ero di passaggio e non ho visto nessuno vicino però...
Cita da Ale400 su 06/04/2014, 14:53quote:
Originally posted by Nico
Bella,
Un bel colore ci vuole![:p][:p][:p][:p]
quote:
Originally posted by Nico
Bella,
Un bel colore ci vuole!
[:p][:p][:p][:p]
Cita da Doghi29 su 08/04/2014, 06:36Berti84, mi dispiace di non averti incontrato, se non sbaglio eri forse in compagnia di una ragazza, ed eri seduto fuori al tavolino del central?? ... io il sabato e la domenica ci faccio sempre una scappata con la moto..
Doghi29
Berti84, mi dispiace di non averti incontrato, se non sbaglio eri forse in compagnia di una ragazza, ed eri seduto fuori al tavolino del central?? ... io il sabato e la domenica ci faccio sempre una scappata con la moto..
Doghi29
Cita da BERTI84 su 12/04/2014, 10:43No Doghi, ero andato al tropics per prendere un gelato,mi sono soffermato un minuto a vedere la moto e poi sono andato verso il lungo lago.
sarà per la prossima volta
No Doghi, ero andato al tropics per prendere un gelato,mi sono soffermato un minuto a vedere la moto e poi sono andato verso il lungo lago.
sarà per la prossima volta
Cita da Doghi29 su 12/04/2014, 18:08ahahahah...non ho idea..sicuramente sarà la tua mail.. ho cliccato sulla tua busta e ho scritto...ora riprovo..[:D][:D]
come procedono i lavori???
Doghi29
ahahahah...non ho idea..sicuramente sarà la tua mail.. ho cliccato sulla tua busta e ho scritto...ora riprovo..[:D][:D]
come procedono i lavori???
Doghi29
Cita da BERTI84 su 12/04/2014, 19:31i lavori al telaio per ora sono fermi, dovrei tagliare le ultime 4 staffe che tenevano i fianchetti laterali e mozzare il dietro per poi saldarci una curva a "U"...
Devrei farla con un tubo da 25 ma non ho trovato nessuno che me la pieghi...
Per ora mi sono buttato sul serbatoio,passato un fondo antiruggine e sto ristuccando le varie bozze...credo che lavorandoci le sere dopo il lavoro, un oretta a sera, per la fine di questa settimana forse riesco a dargli pure il fondo..
Alla fine ho deciso il colore base,a molti non piacerà forse,ma ormai mi sono convinto!
devo solo pensare al resto delle grafiche/strisce/scritte.
infatti la scritta originale suzuki ho deciso di torglierla e mettercene una adesiva.
vediamo come sarà il risultato finale...[:D]
i lavori al telaio per ora sono fermi, dovrei tagliare le ultime 4 staffe che tenevano i fianchetti laterali e mozzare il dietro per poi saldarci una curva a "U"...
Devrei farla con un tubo da 25 ma non ho trovato nessuno che me la pieghi...
Per ora mi sono buttato sul serbatoio,passato un fondo antiruggine e sto ristuccando le varie bozze...credo che lavorandoci le sere dopo il lavoro, un oretta a sera, per la fine di questa settimana forse riesco a dargli pure il fondo..
Alla fine ho deciso il colore base,a molti non piacerà forse,ma ormai mi sono convinto!
devo solo pensare al resto delle grafiche/strisce/scritte.
infatti la scritta originale suzuki ho deciso di torglierla e mettercene una adesiva.
vediamo come sarà il risultato finale...[:D]