SUZUKI GS 450
Cita da Edo su 23/04/2013, 21:02cioa prova a guardare il mio
l''ho sverniciato con sverniciatore chimico (uno sbattimento ma almeno non rimangono graffi)
poi carteggiato con carta finissima
protettivo opaco per avere l''effetto ferro grezzo
magari con il protettivo lucido esce più simile a come lo vuoi tu
ciaoo e buon lavorro
cioa prova a guardare il mio
l''ho sverniciato con sverniciatore chimico (uno sbattimento ma almeno non rimangono graffi)
poi carteggiato con carta finissima
protettivo opaco per avere l''effetto ferro grezzo
magari con il protettivo lucido esce più simile a come lo vuoi tu
ciaoo e buon lavorro
Cita da BERTI84 su 07/05/2013, 00:26Aggiorno il topic con l''acquisto di nuovi specchietti END-BAR e le manopole! 🙂
Inoltre sono in fase di ordinazione le nuove staffe per il fanale anteriore...
Probabilmente verso la fine di questa settimana comincio lo smontaggio della moto...
Ps:dove posso trovare i dischi di cotone e la cera per lucidare i pezzi per il carter motore?
Grazie mille 🙂
Aggiorno il topic con l''acquisto di nuovi specchietti END-BAR e le manopole! 🙂
Inoltre sono in fase di ordinazione le nuove staffe per il fanale anteriore...
Probabilmente verso la fine di questa settimana comincio lo smontaggio della moto...
Ps:dove posso trovare i dischi di cotone e la cera per lucidare i pezzi per il carter motore?
Grazie mille 🙂
Cita da BERTI84 su 20/05/2013, 21:52Il problema è che è abbozzato...
Dovrei sistemarlo e quindi trovare un carroziere bravo da non usare lo stucco e riportarlo alle condizioni originali...
A quanto impossibile oserei dire..
Ho pensato dunque di risistemarlo utilizzando anche lo stucco,poi le opzioni sono 2:
Oh vernicio nero opaco,oppure ci metto la pellicola color alluminio e un passata di lucido...
Cosa mi consigliate di fare?Novità: sono arrivate le staffe ed il nuovo fanale anteriore!
Mi sono intanto divertito a montarli sulla moto smontata..
Domani faccio le foto ed posto!
Il problema è che è abbozzato...
Dovrei sistemarlo e quindi trovare un carroziere bravo da non usare lo stucco e riportarlo alle condizioni originali...
A quanto impossibile oserei dire..
Ho pensato dunque di risistemarlo utilizzando anche lo stucco,poi le opzioni sono 2:
Oh vernicio nero opaco,oppure ci metto la pellicola color alluminio e un passata di lucido...
Cosa mi consigliate di fare?
Novità: sono arrivate le staffe ed il nuovo fanale anteriore!
Mi sono intanto divertito a montarli sulla moto smontata..
Domani faccio le foto ed posto!
Cita da rudymanta su 21/05/2013, 23:04mi sembra che la gt380 che hai smontato è una rara prima serie "intermedia" del 1973,ovvero vecchio tipo ma già col disco anteriore.
è molto rara!probabilmente ha anche i 3 carburatori singoli,mentre quella successiva li ha tutti e 3 incorporati,vero?
mi sembra che la gt380 che hai smontato è una rara prima serie "intermedia" del 1973,ovvero vecchio tipo ma già col disco anteriore.
è molto rara!probabilmente ha anche i 3 carburatori singoli,mentre quella successiva li ha tutti e 3 incorporati,vero?
Cita da BERTI84 su 28/05/2013, 19:16Esatto Author,proprio così! #128516;
I carburatori di quella incidentata sono 3 e singoli!
Verranno rimontati insieme allo scarico e al motore sulla moto che sto restaurando/modificando...
Anche se non sto scrivendo molto,i lavori stanno procedendo...a rilento a dir la verità...
Mi è arrivato il fanale nero da Cafèracer.it,ho cominciato a smontare la moto "buona" e sto lucidando i carter motore!#128522;
Nei prossimi giorni vi inserisco anche le foto!
Naturalmente consigli e critiche sono ben accette come i complimenti! #128516;
A presto con le novità!
Esatto Author,proprio così! #128516;
I carburatori di quella incidentata sono 3 e singoli!
Verranno rimontati insieme allo scarico e al motore sulla moto che sto restaurando/modificando...
Anche se non sto scrivendo molto,i lavori stanno procedendo...a rilento a dir la verità...
Mi è arrivato il fanale nero da Cafèracer.it,ho cominciato a smontare la moto "buona" e sto lucidando i carter motore!#128522;
Nei prossimi giorni vi inserisco anche le foto!
Naturalmente consigli e critiche sono ben accette come i complimenti! #128516;
A presto con le novità!
Cita da BERTI84 su 28/05/2013, 19:18Rudymanta*
Perdonatemi ma la stanchezza si fà sentire!!!
Tra impegni lavorativi,personali ed ora la moto non dò + i resti!!
Rudymanta*
Perdonatemi ma la stanchezza si fà sentire!!!
Tra impegni lavorativi,personali ed ora la moto non dò + i resti!!
Cita da BERTI84 su 01/06/2013, 13:23rieccomi finalmente,vi metto alcune foto dello stato avanzamento lavori...
LUCIDATURA CARTER:
prima:
durante:
poi:
NUOVO FANALE ANTERIORE E FRECCE:
il fanale è ora montato sulla moto da recupero pezzi,poi trasferisco tutto nella moto che stò rifacendo..[:D]
le frecce sono sicuro che a molti non piaceranno,ma sto cercando di restaurare la moto aggiornandola con alcune parti più recenti...fatemi sapere cosa ne pensate,sono curioso di sapere i vostri giudizi[;)]
rieccomi finalmente,vi metto alcune foto dello stato avanzamento lavori...
LUCIDATURA CARTER:
prima:
durante:
poi:
NUOVO FANALE ANTERIORE E FRECCE:
il fanale è ora montato sulla moto da recupero pezzi,poi trasferisco tutto nella moto che stò rifacendo..[:D]
le frecce sono sicuro che a molti non piaceranno,ma sto cercando di restaurare la moto aggiornandola con alcune parti più recenti...
fatemi sapere cosa ne pensate,sono curioso di sapere i vostri giudizi[;)]