Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUZUKI GS 450

è l''insieme delle parti che da il tutto: continua e vediamo che cosa ne esce [:D]

eh eh per ora si può dire ben poco

le basi sono buone

Ciao Berti84, ti continuò a rispondere qui, forse e'' meglio.......
Se fai una sella con cupolino, la batteria la potresti mettere proprio li'' sotto.....ma dovrai prendere una batteria a gel. Per il serbatoio dell''olio non saprei......com''è fatto? È di plastica o di ferro?

Grazie Marduk per avermi risposto!
Il serbatoio è in plastica ed è abbastanza ingombrante...
Poi magari domani torno in officina e faccio delle foto così ve lo faccio vedere...
Le batterie al gel sono + piccole di quelle tradizionali?
La sella purtroppo devo farla a 2 posti,la ragazza già mi sta stressando che vuole veniri pure lei![:(]
Ps: invece per la modifica del codolino? Dove posso trovarlo?
Intendo la curva in ferro da saldare ai tubolari posteriori del telaio...
Scusate le mille richieste,ma sono un novello e devo ancora fare esperienza![:D]

quote:


Originally posted by BERTI84

La sella purtroppo devo farla a 2 posti,la ragazza già mi sta stressando che vuole veniri pure lei![:(]


dopo un paio di giretti con il fumo del 2 tempi che le sale nelle narici, stai tranquillo che rimane a casa: prepara anche una sella monoposto [:D]

MONOPOSTO
[IMG]http://i.imgur.com/MD9QGUJ.jpg[/IMG]

[IMG]http://i.imgur.com/tv9Z5WD.jpg[/IMG]

Si, le batterie a gel sono più piccole ma.......anche più costose.....
Per la curva posteriore del telaio, prova a sentire un fabbro! Bella la moto nella foto che hai messo [:D]

....mi sono sbagliato......l''ha messa Edo.....[:I]

per la mia ho usato un tubo in ferro e l''ho piegato con un mio amico che è carpentiere ...un''operazione semplice se si hanno gli strumenti ..quindi vai in un''officina con una dima e chiedi...ti sarà dato con poca spesa

il serbatoio è brutto?

hai visto la prima foto che ho messo? quello è il serbatoio e ci sta benissimo secondo me , in più ti nasconde anche la batteria