Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUZUKI GS 450

Bella,
Si falla come quella dell''immagine. Condivido la scelta di non farla nera e nemmeno verde militare
Un bel colore ci vuole!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

azzurro e bianco

Azzurro e bianco non mi piace molto...[:(]
Doghi ieri ho visto la tua moto parcheggiata fuori al Tropics!
Ma ero di passaggio e non ho visto nessuno vicino però...

quote:


Originally posted by Nico

Bella,
Si falla come quella dell''immagine. Condivido la scelta di non farla nera e nemmeno verde militare
Un bel colore ci vuole!


[:p][:p][:p][:p]

Berti84, mi dispiace di non averti incontrato, se non sbaglio eri forse in compagnia di una ragazza, ed eri seduto fuori al tavolino del central?? ... io il sabato e la domenica ci faccio sempre una scappata con la moto..

Doghi29

No Doghi, ero andato al tropics per prendere un gelato,mi sono soffermato un minuto a vedere la moto e poi sono andato verso il lungo lago.
sarà per la prossima volta

Berti ti ho mandato un mess nella tua area ris...

Doghi29

Cavolo è così privata che nemmeno sò dov''è![:D]
Dove si trovano i messaggi privati?[:I]

ahahahah...non ho idea..sicuramente sarà la tua mail.. ho cliccato sulla tua busta e ho scritto...ora riprovo..[:D][:D]

come procedono i lavori???

Doghi29

i lavori al telaio per ora sono fermi, dovrei tagliare le ultime 4 staffe che tenevano i fianchetti laterali e mozzare il dietro per poi saldarci una curva a "U"...
Devrei farla con un tubo da 25 ma non ho trovato nessuno che me la pieghi...
Per ora mi sono buttato sul serbatoio,passato un fondo antiruggine e sto ristuccando le varie bozze...credo che lavorandoci le sere dopo il lavoro, un oretta a sera, per la fine di questa settimana forse riesco a dargli pure il fondo..
Alla fine ho deciso il colore base,a molti non piacerà forse,ma ormai mi sono convinto!
devo solo pensare al resto delle grafiche/strisce/scritte.
infatti la scritta originale suzuki ho deciso di torglierla e mettercene una adesiva.
vediamo come sarà il risultato finale...[:D]