Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

SUZUKI GS 450

A passignano, zona industriale trovi chi lo piega, io stesso l ho fatto realizzare con la piegatubi.. ora non so se si può scrivere il nome dell azienda.. altrimenti mandami una mail che ti do tutti gli indirizzi dove ho chiesto aiuto per i lavori..

Comunque la Suzuki gialla in foto anni 70 che hai messo è bellissima.. semplice e allo stesso tempo molto molto racing..

Non ho capito il colore che hai scelto [:I]

Doghi29

Doghi a me invece mandami un messaggio con il numero del tuo carrozziere che voglio verniciare il motore

Ale400 ti ho mandato un mess..
Speriamo ti sia arrivato

Doghi29

Non é arrivato e pure io prima di scriverti qui ti avevo mandato una mail.....c''è qualcosa che non va.

Berti.. non vediamo più i progressi!
Come procedi??
Dai posta le novità..
Metti la tua mail così ti contatto..

Doghi29

Berti84@hotmail.it
Questa è la mia mail, purtroppo ci sono problemi con gli MP,quindi contattami in PVT direttamente dall''e-mail.
Per i lavori diciamo che procedono...
Il serbatoio è pronto con il fondo,ma prima di verniciarlo voglio ripulirlo dalla ruggine e dargli la resina protettiva.
Per il telaio invece ho finito di molare le vecchie staffe,ho dato il fondo e verniciato...non sarà il massimo,ma tanto è sotto il serbatoio.
Devo ancora fare sto codolino per poi dare il via alla sella,ma in questi giorni ho avuto da fare con il serbatoio e il lavoro...
A presto comunque le novità 😉

Salve a tutti,
lavori procedono,a rilento,ma procedono... 🙂
presto inserirò le foto...
Ps: BUON 1° MAGGIO!!!!

Buon primo magggio anche a te!!

583

buonasera a tutti,
volevo un informazione... avrei intenzione di sostituire il contachilometri del mio GS450, ne ho trovato uno in particolare che mi piace molto... ma il fondoscala arriva a 220Km/h mentre il mio e di soli 200Km/h.
Il mio dubbio è: come capire che la velocità indicata dal nuovo contaKm sia reale oppure la scala indicata non è consona alla reale velocità?
c''è qualche rapporto da dover guardare?
grazie a chi mi darà queste info,,,

Salve gente,
finalmente dopo quasi un secolo, ho trovato un attimo di tempo per postare le foto del mio W.I.P.[:D]
finalmente, scelto colore e grafiche, mi sono cimentato nel preparare il serbatoio per i filetti...

ecco a voi il lavoro ultimato:

ho voluto riprendere + o - i colori originali della mia moto[8D]

Tant''è che mi piace il fai da te, ho deciso di cimentanrmi anche nel farmi la sella su preziosi consigli di Doghi [8D] e questo è il risultato:

che ve ne pare? ancora siamo solo agli inizi,ma già sta prendendo forma.....