Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki gs 500 e 1978

12

CIAO A TUTTI... vorrei realizzare questa suzuki gs500e del''78 cafè racer, essendo alla prima trasformazione mi piacerebbe sentire qualche parere se qualcuno ci ha avuto a che fare o sa di un amici di un amico.... consigli o link utili ogni cosa è ben accetta...

ah dimenticavo il motore ha solo un problema il regolatore di tensione... dunque se avete notizie in merito

Ciao Joint, benvenuto.
Ho eliminato tutti gli altri tuoi interventi simili a questo in modo da avere un''unica discussione!
Visto che alcuni frequentatori del Forum si sono già imbattuti in Suzy GS, spero potranno darti qualche dritta.
Quando hai un attimo scrivi 2 righe su di te nella sezione delle Presentazioni.
Buona navigazione!

vorrei riuscire a fare una sella biposto ma mentendendo cmq la linea qualcuno puo'' aiutarmi????

Ciao Joint.
Per quanto riguarda la sella, un buon compromesso di linea senza rinunciare al passeggero lo puoi vedere su questa CB: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=451
I dettagli non li so ma direi che basta lavorare con l''imbottitura sull''intelaiatura originale: un buon tappezziere dovrebbe riuscirci.

Sul regolatore di tensione, se ci dai qualche dettaglio in più vediamo cosa possiamo fare!

A presto.

Leave the races to the Aces.

essendo un rivenditore di materassi in lattice avevo pensato di prendere proprio una striscia e modellarlo in quel modo...secondo te potrebbe essere una buona opzione?????
sul regolatore di tensione essendo la prima moto con cui ho a che fare nn so dirti molto ma il vecchio proprietario mi ha detto che è stato una defaiant della casa madre perchè a quanto sembra questo pezzo è stato montato troppo vicino il motore dunque si surriscalda ed è molto semplice che si rompa... tu sai dirmi qualcosa in merito a questa moto? perche ho cercato ma nn ho trovato notizie del genere... o se sai indicarmi qualcuno nel forum che la abbia cosi da confrontarmi????

se trovi una durezza simile alla sella ok , sulla mia ho messo il memory da 4 cm , sembra di essere su uno scafo ma è comodissimo ahah

per il regolatore leggi le discussioni di questo forum http://www.digitalimage.it/mitichegs/phpBB2/viewforum.php?f=11
se ne è parlato a iosa e c''è scritto tutto su come provare statore regolatore etc etc etc

grazie per la dritta harry ma voi dite che debba iniziare a farmi paura questo regolatore?????.... con che frequenza si potrebbe rompere??? io di motori ne so poco nn vorrei avere la moto ogni uscita dal meccanico

è un''incognita come su TUTTE le moto
ci sono moto che ne fanno 1 milione e non lo rompono , altre che ogni 3x2 si cuoce.

studiati bene la sezione che cosi capisci l''argomento , son lavori semplici da fare e nelle discussioni trovi tutte le istruzioni che servono.

sono andato ieri a parlare con un vecchio meccanico dell honda mi ha confortato dicendomi che nn è un problema e che il pezzo si trova facile...leggendo i vari post ho visto che qualcuno ha risolto mettendolo d avanti al motore con una piastra di alluminio di 5/6mm il meccanico mi ha detto che è una buona idea dunque presto proveremo vi faccio sapere grazie 🙂

12