suzuki gs 550 81 old school
Cita da Nico su 15/06/2012, 21:10uella!
non male,
mi piace poco la tipologia di sella anche se sembra ben fatta e bello pure il colore.
la stuccatura del serba nella zona della targhetta laterale sembra molto grossolana... si intravede sotto la vernice.www.pedraliscultore.it/lemiemoto
uella!
non male,
mi piace poco la tipologia di sella anche se sembra ben fatta e bello pure il colore.
la stuccatura del serba nella zona della targhetta laterale sembra molto grossolana... si intravede sotto la vernice.
Cita da Satoshi su 19/06/2012, 23:30Sì non è male.
In effetti come dice Nico la stuccatura delle vecchie scritte non è venuta tanto bene e rovina un po'' tutto l''insieme...
La parte superiore del serbatoio invece è trasparentata sul "nudo", vero?Leave the races to the Aces.
Sì non è male.
In effetti come dice Nico la stuccatura delle vecchie scritte non è venuta tanto bene e rovina un po'' tutto l''insieme...
La parte superiore del serbatoio invece è trasparentata sul "nudo", vero?
Leave the races to the Aces.
Cita da mikmonta su 27/06/2012, 19:25Bella, almeno per uno che ha poca esperienza pratica ma a breve si metterà all''opera su una CB 650 del 79.
Domande: ste benedette selle (non in vetroresina) come le fate? E se le fate fare, qualche in consiglio in Veneto?
Grazie
Bella, almeno per uno che ha poca esperienza pratica ma a breve si metterà all''opera su una CB 650 del 79.
Domande: ste benedette selle (non in vetroresina) come le fate? E se le fate fare, qualche in consiglio in Veneto?
Grazie
Cita da Nico su 27/06/2012, 19:37quote:
Originally posted by mikmonta
Bella, almeno per uno che ha poca esperienza pratica ma a breve si metterà all''opera su una CB 650 del 79.
Graziema non sei il michele che ne ha già fatta una di 650 bianca e azzurra?
comunque facci sapere cosa vuoi fare.
io alla 650 ci tengo particolarmentewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Grazie
ma non sei il michele che ne ha già fatta una di 650 bianca e azzurra?
comunque facci sapere cosa vuoi fare.
io alla 650 ci tengo particolarmente
Cita da mikmonta su 28/06/2012, 21:37X Lazza
Mi daresti qualche dritta per approcciare la sella?
Intendo, devo preparare la base sul telaio (fondo di lamiera piatto?) o creare un telaietto dove faccio applicare la sella?
Scusa ma non riesco proprio a pianificare la costruzione...
Grazie
X Lazza
Intendo, devo preparare la base sul telaio (fondo di lamiera piatto?) o creare un telaietto dove faccio applicare la sella?
Grazie
Cita da thorax su 02/07/2012, 14:26quote:
X Lazza
Grazieinteresserebbe anche a me!
quote:
X Lazza
Grazie
interesserebbe anche a me!