Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550 81 old school

12

Ciao a tutti vi presento il mio ferro
P6140029

bella!!
(manca qualcosa per coprire lo spazio della batteria)

uella!
non male,
mi piace poco la tipologia di sella anche se sembra ben fatta e bello pure il colore.
la stuccatura del serba nella zona della targhetta laterale sembra molto grossolana... si intravede sotto la vernice.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Sì non è male.
In effetti come dice Nico la stuccatura delle vecchie scritte non è venuta tanto bene e rovina un po'' tutto l''insieme...
La parte superiore del serbatoio invece è trasparentata sul "nudo", vero?

Leave the races to the Aces.

io sono di parte...... mi piace!

Bella, almeno per uno che ha poca esperienza pratica ma a breve si metterà all''opera su una CB 650 del 79.
Domande: ste benedette selle (non in vetroresina) come le fate? E se le fate fare, qualche in consiglio in Veneto?
Grazie

quote:


Originally posted by mikmonta

Bella, almeno per uno che ha poca esperienza pratica ma a breve si metterà all''opera su una CB 650 del 79.
Domande: ste benedette selle (non in vetroresina) come le fate? E se le fate fare, qualche in consiglio in Veneto?
Grazie


ma non sei il michele che ne ha già fatta una di 650 bianca e azzurra?
comunque facci sapere cosa vuoi fare.
io alla 650 ci tengo particolarmente

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Eh no, sono il Michele che ti ha contattato su Honda4Fun per dei consigli tecnici 😉

X Lazza
Mi daresti qualche dritta per approcciare la sella?
Intendo, devo preparare la base sul telaio (fondo di lamiera piatto?) o creare un telaietto dove faccio applicare la sella?
Scusa ma non riesco proprio a pianificare la costruzione...
Grazie

quote:


Originally posted by mikmonta

X Lazza
Mi daresti qualche dritta per approcciare la sella?
Intendo, devo preparare la base sul telaio (fondo di lamiera piatto?) o creare un telaietto dove faccio applicare la sella?
Scusa ma non riesco proprio a pianificare la costruzione...
Grazie


interesserebbe anche a me!

12