Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

quote:


Originally posted by Edo

guarda io ho provato a rimettere il filtro originale (visto che non mi saliva oltre i 700o in quinta e 7500 in 4...io ho solo fino alla 5) e la moto va meglio ..se poi mentre sono alto di giri tiro la leva dell''aria sale veramente fino a 9000 in terza e poi nelle alter ho guadagnato almeno altri 1000 giri

quindi va carburata per forza perchè diventa almeno divertente (i cavalli già son pochi se poi li soffochiamo)

ciaooooooo


sono d''accordo.
anche se io la trovo divertente già così, se riuscirò a carburarla mi farà paura!!
a proposito, tu hai dei ricambi per il mio modello. mi servirebbe la scatola filtro originale (ti ho scritto delle mail ma non ho ricevuto risposta..anche per quell''altra questione)
ciao[:)]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

se ad alti regimi tirando l''aria va di più allora.... come dicono dalle mie parti "manca la broda"!!!!!!!

Ciao sono Franz56 da Livorno e questa è la mia Honda CB 400 N dell''82 che sto trasformando in Cafe Racer

ciao franz benvenuto.... non vedo la foto!!!

ragazzi "è solo una curiosità"... o forse no!, dite che ci stà il motore del gs 750 sul telaio 550??

uno spettacolo.....mi fate venire sempre più vogli di cafè racer

grazie docet!!! dacci dentro con stò guzzi!! ad essere sincero prima di trovare la suzuki la mia idea era di fare una guzzi... quei cilindri in quella posizione hanno un non so cosa che mi attrae... e tutt''ora se potessi ne trasformerei una... ma non posso rischiare di essere cacciato di casa!!! ahahah

purtroppo la cosa che mi lascia perplesso è che il mio guzzino è solo un 350 🙁

dipende che tipo di motociclista sei!! se ha coppia è divertente anche il 350! oppure dovrebbe starci anche un motore più grosso....:-)

Ciao marcy, complimenti per la moto.
La base della sella è di alluminio? Che spessore hai usato?

Kz